Regolazione mono ossa

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CASSIOPEA
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2117
Registrato: 21/01/10 18:25
Messaggi: 23
Località: Mori ( TN )
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 15, 2012 6:20 am    Oggetto: Regolazione mono ossa Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buongiorno
Da qualche mese ho preso la ossa factory 2012 e chiedevo se c'è qualcuno
che ha qualche suggerimento per la regolazione del mono rispetto alla
compressione della molla in mm dalla posizione delle ghiere tutte allentate, scatti della vite di compressione e vite di ritorno sempre da tutto allentato ( quest' ultima non del tutto accessibile come l'altra ) per uso moto in zona o sentieri impegnativi.
Io peso intorno ai 65 kg.
Grazie per le info che arrivaranno.
Ho montato l'accelleratore bianco rapido con una leggera spianata dei primo 3 -4 mm di canale divento ottimo. Poi ho sostituito le manopole ( quelle di serie sono scarse )
Queste sono sole le ultime migliorie ma i risultati poi mano a a mano si " sentono "
Buon divertimento.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0898s (PHP: 50% - SQL: 50%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on