INIZIO STAGIONE CON UN TONI TRAVOLGENTE A BARCELLONA

 
Si presenta col botto il fuoriclasse della Montesa Honda HRC Toni Bou alla prima prova di campionato mondiale x-trial 2024. Con una gara impeccabile davanti al suo pubblico, Toni surclassa tutti chiudendo passaggi per gli altri quasi impossibili. L'unico a tener testa a Toni è il solito Busto ma nella finale con le zone da affrontare al contrario e quindi molto più difficili, Bou totalizza la metà delle penalità di Busto e Marcelli che con lui sono in finalissima. Quarto posto per il nostro Matteo Grattarola, che per un solo punto non accede alla finalissima. Il nostro portacolori ha dimostrato però di essere perfettamente all'altezza dei suoi avversari e nelle prossime prove di sicuro lo vedremo protagonista magari anche in finalissima.
Come sempre Barcellona regala grandi emozioni al pubblico presente e con l'evento della diretta, anche al pubblico a casa.
Nelle pause tra un round e l'altro si è svolta la prova di Woman's Trophi che ha visto la vittoria della spagnola Berta Abellan alla guida di una Scorpa. La campionessa del mondo Emma Bristow con la Scherco commette un grosso errore in un passaggio semplice passando così in seconda posizione. Anche la nostra Andrea Sofia Rabino seguita dal fido Fabrizio Moretto, commette un errore evitabile e qualche piedino dettato dall'emozione, ma conquista comunque un'ottima terza posizione con la sua fida Beta del team Rabino.

 

 
 
 
 

TORNA ALLA HOME PAGE DI MOTOTRIAL.IT


 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito