CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDIA A FAEDO 28 APRILE

CLASSIFICHE GARA
Una pioggia battente ha accolto in quel di Faedo i 90 partenti per la seconda manche del campionato regionale FMI Lombardia. Il terreno scivolosissimo e pesante non ha peṛ impedito il divertimento per i piloti che hanno affrontato le 8 prove proposte dal moto club Valtellina da percorrere in 3 giri su un trasferimento da vero trial.
il verdetto finale di gara vede trionfare per la seconda volta su 2 gare il comasco Christian Bassi su Vertigo con 25 penalità totali nella categoria regina "TR2"
Non da meno, nella difficile TR3 si impone il bresciano Daniele Tosini con 45 penalità.
Gara dura anche nella 125 dove si afferma il pilota del moto club Canzo David Magnolio con 68 penalità.
Andrea panteghini è primo nella TR3 Open con 30 penalità, mentre nella TR4 si impone Alessandro Arrigoni con 46. L'eperto del mc valtellina Stefano Donchi fa sua la TR4 over, mentre nella TR5 vince Enrico Zucchi.Infine nella TR5 Entry vince il debuttante Paolo Arrigoni.
Femminile B unica concorrente Erica Bianchi.
Passando alle categorie del minitrial fa sempre piacere vedere la grande partecipazione sia dei piloti che del pubblico in questa categoria dove i ragazzi si sono cimentati su 5 zone per 3 giri a loro dedicate.
Per loro il terreno difficile sotto la pioggia battente ha reso la gara abbastanza impegnativa.
E' comunque soddisfatto della partecipazione il manager della sezione Minitrial Paolo Cassani che gode di ottima stima tra i ragazzi. Qui si respira un'ottima aria di sana competizione che attira sempre molto pubblico.
vi lascio alle classifiche in PDF cliccando qui sopra
Poi per le foto mentre seguivo Filippo nel minitrial mi sono affidato a Marco Mauri e le foto mie e del mio collaboratore le trovate cliccando sul link qui sotto.

FOTO DELLA GARA DI FAEDO CLICCA QUI














 

 
 
 
 

TORNA ALLA HOME PAGE DI MOTOTRIAL.IT


 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito