LORENZO GANDOLA FA IL BIS A S.PELLEGRINO TERME

CLASSIFICHE GARA
La via centrale gremita di gente nella turistica cittadina della Valle Brembana S.Pellegrino Terme.
Grande lavoro del moto club Bergamo TZ Trial che ha portato ancora una volta il grande trial con i migliori piloti nazionali in valle.
Cinque le zone proposte lungo l'argine del fiume Brembo dove un gran numero di persone, per la maggior parte villeggianti, hanno assistito ed applaudito i piloti su un percorso molto tecnico e spettacolare tracciato con l'aiuto di Matteo Poli.  A contorno della gara vera e propria i ragazzi del Bike Trial e Le ragazze del trial nazionale, Alessia Bacchetta, Andrea Sofia Rabino e Martina Brandani, applauditissime.
La serata voluta soprattutto da Luca Epis prevedeva la presenza del campione mondiale Toni Bou che però a causa di malattia non ha potuto essere presente. Nel corso della serata in diretta ha fatto una telefonata dalla Spagna scusandosi per non essere potuto intervenire a dare spettacolo. Lo spettacolo però c'è stato comunque grazie alle acrobazie dei piloti nazionali che in 8 hanno preso parte alla gara.
Le qualifiche hanno dato ragione per l'accesso in finale a Luca Petrella, Lorenzo Gandola e Gianluca Tournour.
In quarta posizione e quindi fuori dalla finale Carlo Alberto Rabino seguito in quinta da Mattia Spreafico, in sesta da Francesco Titli che vince lo spareggio con Gabriele Saleri e in ottava posizione Cristian Bassi al suo primo indoor nazionale. Assente Andrea Riva per infortunio.
In finale con le zone percorse in senso inverso ha la meglio su tutti il bellagino Lorenzo Gandola con un magistrale zero all'ultima zona, mentre Luca Petrella unico a finire la zona 4 termina in terza posizione a causa di una incomprensione riguardo ad una bandierina saltata.
Ora la classifica vede al comando Lorenzo Gandola con 2 vittorie e un secondo posto, con una buona possibilità di accedere al titolo Italiano indoor nell'ultima prova che si svolgerà all'interno del salone EICMA a novembre.
ora la classifica vede Gandola con 57 punti, Rabino con 44, Tournour e Spreafico a 41, Titli 39, Saleri 29, Riva 25, Petrella 15 e Bassi 8.

La diretta della finale la trovate su facebook nel gruppo Mototrial.it

la galleria foto invece la trovate cliccando qui



















 

GALLERIA FOTO
 
 
 

TORNA ALLA HOME PAGE DI MOTOTRIAL.IT


 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito