SABATO 26 NOVEMBRE CENA DI GALA E PREMIAZIONI DEL MOTO CLUB LAZZATE

 
 Due anni di pandemia hanno condizionato in modo pesante le abitudini della gente ed ora piano piano si cerca di ritornare alla normalità. Così tornano le cene di fine anno dove si tirano le somme della stagione appena conclusa e dove oltre che a scambiarsi gli immancabili auguri si premiano i piloti che hanno portato in gara i colori dei club e si ringraziano i sostenitori e chi ha collaborato per la buona riuscita dei vari eventi organizzati.

Questa volta ci si ritrova a cena con il moto club Lazzate, uno dei club più importanti per il trial a livello mondiale. sabato 26 novembre nel salone delle scuole di Lazzate, già sede di molte manifestazioni, si è svolta la cena sociale di fine anno presentata dall'intramontabile presidente Donato Monti.
Sul palco hanno sfilato i piloti più rappresentativi del club lombardo, gli sponsor e i collaboratori.
ospiti d'onore della serata Andrea Monti, Martina Cambiaghi e Ivan Bidorini in rappresentanza rispettivamente della regione Lombardia e della Federazione Motociclistica Italiana. Assente giustificata il sindaco di Lazzate a causa malattia di stagione ma ricordata e ringraziata più volte da Donato Monti per il prezioso contributo.
Pilota di punta Luca Petrella che rappresenta i colori lazzatesi a livello mondiale, ma non meno importanti i piloti che a livello nazionale e regionale hanno solcato i primi posti delle classifiche.
Sempre ai primi posti di ogni manifestazione, il moto club Lazzate vanta anche una squadra fortissima nel campo del Trial Bike con atleti che vincono a tutti i livelli.
Non mancano i giovanissimi del mini trial che fanno capo alla scuola trial locale di Andrea Buschi e di Marco Fioletti.
La serata iniziata con il ricordo dell'amico Pierangelo Bonetti recentemente scomparso, è terminata con l'immancabile lotteria con ricchi premi offerti dagli sponsor. 
La gara più importante del prossimo 2023 sarà l'ultima prova del campionato italiano nel campo trial Cesarino monti, sede anche di una prova del mondiale organizzata in piena pandemia.

qualche foto della serata:

 

 

 
 
 
 

TORNA ALLA HOME PAGE DI MOTOTRIAL.IT


 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito