
La nuova EVO My 2023 è arrivata! 
Per le EVO My 2023, Beta ha deciso di sviluppare
ulteriormente i suoi modelli, sia sul lato funzionale
che su quello estetico, riservando al suo modello di
punta gli interventi più radicali sul propulsore. Si
tratta di tutte modifiche introdotte al fine di
soddisfare un’utenza in continua evoluzione, sia nei
gusti che nello stile di guida, e per ribadire le
funzionalità e l’affidabilità che contraddistinguono da
sempre i modelli.

L’aggiornamento 2023 testimonia il costante impegno di
Beta nel Trial, disciplina di fondamentale importanza
per il marchio Toscano.

L’introduzione di alcune componenti premium testimonia
l’interesse a che tutti i Trialisti di nuova generazione
possano godere al massimo delle capacità di EVO, nelle
competizioni così come nel motoalpinismo.
La gamma EVO è tra le più estese della categoria e
rimane composta da ben 6 modelli diversi, tutti con la
propria personalità, in grado di soddisfare le variegate
esigenze di tutti i piloti, portando ad un livello
superiore il potenziale e il divertimento di ognuno di
loro.

Evo 80 2T Junior/Senior

Evo 125 2T

Evo 250 2T

Evo 300 2T

Evo 300 2T SS

Evo 300 4T

Le novità che hanno coinvolto l’intera gamma riguardano:
• Griglia radiatore
• Copri serbatoio
• Nuova grafica geometrica
• Manopole Domino
• Nuove tarature ammortizzatori
• Pneumatici: Michelin Trial Light per l'anteriore e i
Michelin Trial X-Light Competition per il posteriore
 I
propulsori Beta 2T di più elevata cubatura
(250/300cc)ricevono delle significative novità, tutte
implementate al fine di migliorare performance e
guidabilità del veicolo, coerentemente alla filosofia
Beta.
• Albero motore e biella
• Cilindro
• Testa cilindro
• Mappa motore
• Collettore di scarico
.

Disponibilità: Settembre 2022
|