Beta lancia il modello 2023

 
🚨🚨🚨 EVO MY 2023 | EVOlution Trial🚨🚨🚨
🇮🇹 La nuova EVO My 2023 è arrivata!😎
Per le EVO My 2023, Beta ha deciso di sviluppare ulteriormente i suoi modelli, sia sul lato funzionale che su quello estetico, riservando al suo modello di punta gli interventi più radicali sul propulsore. Si tratta di tutte modifiche introdotte al fine di soddisfare un’utenza in continua evoluzione, sia nei gusti che nello stile di guida, e per ribadire le funzionalità e l’affidabilità che contraddistinguono da sempre i modelli.
👉🏻 L’aggiornamento 2023 testimonia il costante impegno di Beta nel Trial, disciplina di fondamentale importanza per il marchio Toscano.
🔥 L’introduzione di alcune componenti premium testimonia l’interesse a che tutti i Trialisti di nuova generazione possano godere al massimo delle capacità di EVO, nelle competizioni così come nel motoalpinismo.
La gamma EVO è tra le più estese della categoria e rimane composta da ben 6 modelli diversi, tutti con la propria personalità, in grado di soddisfare le variegate esigenze di tutti i piloti, portando ad un livello superiore il potenziale e il divertimento di ognuno di loro.
🆕 Evo 80 2T Junior/Senior
🆕 Evo 125 2T
🆕 Evo 250 2T
🆕 Evo 300 2T
🆕 Evo 300 2T SS
🆕 Evo 300 4T
😎 Le novità che hanno coinvolto l’intera gamma riguardano:
• Griglia radiatore
• Copri serbatoio
• Nuova grafica geometrica
• Manopole Domino
• Nuove tarature ammortizzatori
• Pneumatici: Michelin Trial Light per l'anteriore e i Michelin Trial X-Light Competition per il posteriore
🔺I propulsori Beta 2T di più elevata cubatura (250/300cc)ricevono delle significative novità, tutte implementate al fine di migliorare performance e guidabilità del veicolo, coerentemente alla filosofia Beta.
• Albero motore e biella
• Cilindro
• Testa cilindro
• Mappa motore
• Collettore di scarico
.
👉🏻 Disponibilità: Settembre 2022

 

 
 
 
 

TORNA ALLA HOME PAGE DI MOTOTRIAL.IT


 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito