MULATRIAL RETICA 22 AGOSTO 2021 ORGANIZAZIONE MC COLICO

 

Come annunciato è stata bellissima la quarta edizione della Mulatrial Retica domenica 22 agosto.
Erano in 200 le moto da trial che partendo dalla piazza del municipio di Buglio in Monte sono partite alla volta del passo Scermendone a 2600 metri di quota. Una cinquantina i chilometri percorsi e sul tracciato i più temerari si sono potuti cimentare su ben 7 deviazioni "hard" .
Davano bel tempo ma uno scroscio di pioggia ha contribuito a rendere più pepato il percorso che dopo il ristoro in Alpe Granda porta fino al passo.
Giunti ormai alla quarta edizione di questa che consideriamo una delle più belle mulatrial italiane, non si può che essere soddisfatti ed orgogliosi di aver organizzato una manifestazione che esula dalle solite gare, ci dice il presidente del moto club Colico Marco Togni. Vedere a fine giornata le facce stanche ma felici dei partecipanti non può che dare stimolo per tante prossime edizioni.
Franco Caprili che è l'ideatore e il principale tracciatore del giro ha lavorato sodo per mesi aiutato dai figli e da "noi" in piccola parte, a lui va il merito di questa iniziativa di successo.
Quest'anno vista l'emergenza covid si è dovuto chiudere il numero dei partecipanti a 200 ma il prossimo anno confidiamo in un più alto numero di appassionati.

Vi lascio alle immagini che raccontano il giro più di tante parole e Vi aspettiamo per la quinta edizione il prossimo agosto.

 

QUI LA GALLERIA FOTOGRAFICA DEI PREPARATIVI E DELLA MULA

 

 
 
 
 

TORNA ALLA HOME PAGE DI MOTOTRIAL.IT


 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito