CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDIA 16 MAGGIO CHIUDUNO (BG)

CLASSIFICHE GARA

Cento partenti alla seconda prova di campionato regionale Lombardia in programma a Chiuduno domenica 16 maggio, con organizzazione a cura del moto club Monza O.C.
La gara dal carattere facile ha messo a dura prova i concorrenti che per vincere dovevano tenere la concentrazione massimo per non commettere errori che in questo caso sarebbero risultati gravi. La tracciatura era studiata per il terreno bagnato e il meteo anche se la mattina c'era il sole, dava pioggia verso mezzogiorno, pioggia che è invece arrivata in modo lieve verso le 14 quando le ostilità erano ormai quasi concluse.
12 zone per 2 giri per le categorie TR mentre per i piccoli minitrial hanno condiviso 2 zone con i grandi. Questo ha fatto sì che si creassero alcune code, ma tutto sommato la gara si è svolta in maniera regolare ed è terminata in tempi più che accettabili, verso le 15.
Naturalmente i mini hanno terminato prima dei grandi e come di consueto per loro si è svolto l'allenamento CTP con gli istruttori federali come da programma regionale.
Un plauso ai tracciatori che malgrado il posto non grandissimo sono riusciti a tracciare 15 zone e tutte giudicate in modo positivo dai partecipanti.
Veniamo ora ai vincitori di categoria:
Matteo Bosis vince la TR2, mentre era presente anche Andrea Riva in rappresentanza della categoria regina del trial. Entrambi chiudono a zero i 2 giri.
Nella Tr3 vince Sergio pesenti, nella 125 è Mirko Pedretti il migliore, mentre nella TR3 Open è Michael Pellegrinelli a vincere.
Dalla Valtellina, Nobili Gierri Riciard vince la Tr4 over, mentre la TR4 è vinta da Christian Fomasi. Davide Azzoni si aggiudica la TR5 e Alessia Bacchetta la femminile.
Mini A per Marco Turco e mini B per Tommaso Piva. Mini C per Fabio Mazzola, mini D  per Diego Mazzola e infine mini open per Giacomo Midali.

Breve pausa poi il regionale torna il 6 giugno a Colico.

 

 

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA

 
 
 

TORNA ALLA HOME PAGE DI MOTOTRIAL.IT


 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito