DAL 2021 SI RIPARTE CON UN NUOVO COORDINATORE

 

STRUTTURA FEDERALE NAZIONALE (clicca qui)  ORGANIGRAMMA FEDERALE

Dopo l'ultimo consiglio federale svoltosi il 11 dicembre 2020 sono stati nominati i responsabili di settore e tutta la nuova struttura federale che sarà in capo alla FMI per i prossimi 4 anni.

Pertanto è stato deciso il nuovo coordinatore trial nazionale che succede a Francesco Lunardini che ha lavorato in questi ultimi anni dopo Albino Teobaldi.
Damiano Cavaglieri di Monza e attuale coordinatore trial per la regione Lombardia, nonchè presidente del moto club Monza, prenderà le redini della nostra specialità per il prossimo quadriennio.
Il buon lavoro svolto in sede regionale e la serietà e competenza che Damiano ha dimostrato in questi anni, hanno convinto il presidente Giovanni Copioli ad affidargli la conduzione di questo delicato settore.
In un momento complicato con le stagioni martoriate dai cambiamenti di programma causati dalla pandemìa Covid19, Damiano dovrà trovare la giusta via per risollevare una specialità che è stata molto penalizzata in questo ultimo 2020 e gli si prospetta un periodo abbastanza complicato.
Ha le idee chiare comunque Damiano ed è una persona competente, lo conosciamo bene ed è un grande appassionato di trial, siamo sicuri che saprà portare il trial nella posizione di primo piano che merita come specialità spettacolare.
Adesso diamogli qualche giorno di tempo in cui dovrà decidere la strada da seguire in questi 4 anni poi gli chiederemo quali saranno i programmi prioritari che vorrà seguire con i collaboratori che sceglierà per la sua squadra.

Tanti auguri.


Damiano Cavaglieri

 

 

 
 
 
 

TORNA ALLA HOME PAGE DI MOTOTRIAL.IT


 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito