CAMPIONATO DEL MONDO LE CLASSIFICHE IN REAL TIME GP DI ANDORRA

 
CLASSIFICHE IN REAL TIME DEY 1 GP DI ANDORRA PRIMO GIORNO

( clicca qui ) DAY 1 ANDORRA

( DAY 2 ANDORRA )


Farsi battere in casa una volta ci può stare, è già successo anche in passato, ma Toni Bou è Toni Bou e non poteva soccombere anche se è dolorante ad un braccio... ecco, in questa seconda giornata mette le cose in chiaro e dà 20 punti di distacco ad Adam che ieri lo aveva battuto. Zitto zitto anche Casales sale di nuovo a podio con un bel terzo posto che riapre i giochi nella classifica generale.
Ma se in GP c'è grande battaglia tra i primi due, in trial 2 non c'è storia, il più bravo a parte poche sbavature è il nostro Matteo Grattarola che rifila 18 lunghezze all'inglese jack Peace su terreno bagnato congeniale agli inglesi, mentre risale la classifica Toby Martyn, altro inglese che sa guidare bene sul bagnato.. Qualche passo avanti lo fa anche il nostro Luca Petrella che arriva alla sesta posizione, ma lui deve giocare per il podio che è il posto che gli compete, peccato che commette ancora qualche errore di troppo. Un altro da podio è Lorenzo Gandola, va forte ma fa ancora troppi errori di valutazione nelle zone più facili e questo gli costa caro perchè dalle prime posizioni si ritrova in decima in finale gara. Certo che è un bel campionato molto combattuto, a parte Matteo che è il Toni della trial2 e a scanso di equivoci dovrebbe aggiudicarsi il campionato proprio qui in Italia. Fanno esperienza col no stop gli altri italiani in gara, Riva 18, Gabutti 23 e Rabino 24. non ha preso il via Mattia Spreafico dopo l'infortunio di ieri e a quanto sentito non potrà partecipare domenica al campionato italiano.
Nella women GP la solita Emma Bristow vince ancora a mani basse davanti alla Abellan e alla Gomez.
Bella soddisfazione in women 2 con prima Naomi Monnier ma sui posti d'onore 2 italiane, Andrea Sofia Rabino che torna a podio e ancora una volta al terzo posto Martina Gallieni in grande forma ad Andorra.
Ora aspettiamo il quarto ed ultimo round in Italia a Lazzate per assegnare i titoli 2020.
Mototrial sarà presente con foto e filmati in diretta così anche se non ci sarà pubblico potrete seguire la gara in diretta facebook.
GP

125

WOMEN2

TRIAL2

GP WOMEN

 


DAY 1

A casa di Toni Adam Raga si concede una bella rivincita. Sei sono infatti i punti che separano Raga da Toni Bou su un terreno molto famigliare al pilota della montesa in quanto vive ad Andorra e si allena quasi sempre in questi luoghi. Bravo Adam non c'è che dire, una vittoria che vale doppio. Bene anche Casales che si aggiudica la terza posizione.
Grandissimo Matteo Grattarola in trial2, il pilota della Valsassina partito un po' in sordina in questa prima giornata, recupera alla grande e va a vincere con 11 punti di vantaggio su Ferrer e 13 su Jack Peace. Benissimo Gandola nella prima parte di gara dove ha guidato la classifica per tutto il primo giro, peccato che poi come la scorsa settimana ha ceduto il terzo giro precipitando ( si fa per dire) in decima posizione. Luca petrella non riesce ad ingranare  in questo frangente di stagione e termina tredicesimo. Quindicesimo il torinese Carlo Anberto Rabino. Andrea Riva in posizione 19, 25 per Gabutti, mentre un infortunio ferma Mattia Spreafico durante il primo giro.
Nella women GP la solita Emma Bristow vince a mani basse sulla Gomez e sulla Abellan.
Nella women 2 vince la Naomi Monnier davanti alla italianizzata Alicia Robinson e udite udite, arriva il primo podio per Martina Gallieni. Brava Martina...... Andrea Sofia Rabino termina la sua gara in quinta posizione.

CLASSIFICHE PRIMA GIORNATA

TRIAL2

125

TRIALGP

GP WOMEN

WOMEN2

   

 
Foto di: Raffaele Gallieni
Emma Bristow conquista ad Andorra il settimo titolo mondiale in categoria womenGP

Naomi Monnier è campionessa 2020 in women2, seconda Alicia Robinson italianizzata con il Top Trial Team e terza Andrea Sofia Rabino al debutto mondiale già terza e con buonissime prospettive per il futuro.

 

TORNA ALLA HOME PAGE DI MOTOTRIAL.IT


 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito