MASTER BETA 2020 BUONA LA PRIMA A LAZZATE

CLASSIFICHE: GARA - DETTAGLIATE

Un ennesimo weekend impegnativo per gli instancabili del moto club Lazzate, si è infatti svolta la prima prova di Master beta domenica 25 ottobre, mentre già dal sabato il Try Trial ha coinvolto circa 35 nuovi piloti che hanno voluto provare per la prima volta la moto da trial. Una bellissima iniziativa proposta da Beta Motor che vede impegnati come istruttori Filippo Locca, Pietro Petrangeli e Luca Rosso. beta ha messo a disposizione le moto, l'abbigliamento e tutto l'occorrente per un corso trial per neofiti.
Domenica, la gara tracciata dai soci del moto club Lazzate dove hanno partecipato con soddisfazione un buon numero di piloti e mini piloti.
Beta presente in grande stile con Donato Miglio e tutto lo staff del trial e i piloti ufficiali Benoit Bincaz, Matteo Grattarola e Luca Petrella a dare spettacolo. Ancora una volta un'organizzazione ad alto livello da parte del moto club che ha ospitato il circus del Master Beta con l'obiettivo di fare festa per quel tanto che si può in un anno devastato dall'emergenza covid.
Bravi, tutto è andato per il meglio, piloti presenti premiati con una targa ricordo raffigurante il primo pilota trial di casa Beta e ciliegina sulla torta, la torta appunto offerta da Alessandro Merlo nel giorno del suo compleanno e per finire il risotto con salsiccia preparato da marco Speroni e Patrizia Tassone per tutti accompagnato da ottimo vino rosso.
Super lavoro come sempre per lo staff di Sergio Parodi della "Master" , stanchi ma soddisfatti in attesa del secondo appuntamento al Pro Park di Ceranesi il 22 di novembre dove si ripeterà anche la positiva esperienza del Try Trial.

In questa occasione ho preferito dedicarmi alla diretta facebook delle fasi salienti delle due giornate lasciando un po' in disparte le solite foto. Tutto è pubblicato sul gruppo facebook "mototrial.it" mentre qui sotto trovate il link alle foto scattate.

 

 

GALLERIA FOTO

 
 
 

TORNA ALLA HOME PAGE DI MOTOTRIAL.IT


 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito