GP DEL GIAPPONE 8-9 GIUGNO

CLASSIFICHE:

DAY-1 - TRIALGP - TRIAL2 - 125 - WOMEN

DAY-2 - TRIALGP - TRIAL2 - 125 - WOMEN

 

GP del Giappone day 2: GP: Un'altra devastante vittoria di Toni Bou che si permette il lusso di girare a zero, meno di così non si poteva fare.. Anche oggi l'unico a poter in minima parte contrastare il campione della Honda è stato Adam Raga ma a 20 punti di svantaggio. Chi in terra d'origine va sempre forte è Fuji che anche oggi è sul podio in terza posizione. Bella gara anche per l'inglese Dabill. abituato al terreno pesante il pilota della Beta si trova a suo agio nelle zone realizzate in modo artificiale e molto bagnate del circuito di Motegi.

Trial2: Riscatta in questa seconda giornata di gara il suo passaggio alla trial2 il francese Alexandre Ferrer con la vittoria di giornata ai danni dello spagnolo Gabriel Marcelli e del nostro Matteo Grattarola, oggi terzo dopo la vittoria della prima giornata giapponese. Guadagna qualche posizione Lorenzo Gandola che è nono alla conta degli zeri con Luca Petrella decimo. Posizione 19 per Pietro Petrangeli a conferma del risultato della prima giornata, mentre qualche problema per Sergio Piardi lo fa purtroppo retrocedere in posizione 22.

In 125 ancora una vittoria del francese Touly Kieran davanti al connazionale Arthur Rovery e allo spagnolo Pau Martinez. Peggiora anche se di poco la sua prestazione il nostro Carlo Alberto Rabino che chiude la trasferta del sol levante in sesta posizione con qualche cinque che gli sta un po' stretto.

Nella womenGP è sempre l'inglese Emma Bristow a condurre le danze in modo abbastanza netto, al secondo posto la spagnola Berta Abellan e terza la connazionale Murcia Sadurni. Migliora di una posizione Alex Brancati che da ottava passa alla settima posizione.


DAY 1 gran Premio del Giappone giorno 1: Toni Bou ancora primo indiscusso con 23 punti di vantaggio sul secondo classificato Adam Raga e 25 sul compagno di squadra Fujinamy.
Nella trial2 ancora una vittoria per il nostro Matteo Grattarola con un buon margine di 13 lunghezze su Toby Martyn, terzo posto per Gabriel Marcelli. Luca Petrella sesto, posizione 12 per Lorenzo Gandola, 15 per Sergio Piardi e 19 per Pietro Petrangeli.
bella gara nella 125 per Carlo Alberto Rabino a soli 3 pinti dal primo classificato, il francese Touly Kieran e davanti di 4 punti dall'austriaco Marco Mempoer.
Debutto in women GP per Alex Brancati che chiude la sua gara in una più che onorevole ottava posizione. Vince Emma Bristow davanti a Sandra Gomez e Ingvelg hakonsen.

 

SEGUI I RISULTATI LIVE CLICCANDO QUI

 
 

 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito