CAMPIONATO EUROPEO YOUTH POLONIA 26-27 MAGGIO

CLASSIFICHE DAY1 - DAY2

DAY-2
Seconda giornata di gara campionato europeo Youth in Polonia.
Nella categoria femminile la tedesca Theresa Bauml si prende la rivincita sulla spagnola Berta Abellan vincitrice della prima giornata e seconda prova di campionato.
Non riesce a ripetere la stupenda prestazione di ieri Sara trentini, oggi quinta, mentre rimane stabile al nono posto Martina Gallieni.
Nella maschile 125 vince lo spagnolo Martin Ribo, il nostro Andrea Gabutti non riesce a mantenere il ritmo di ieri e chiude al nono posto.
Bravi comunque i nostri 3 portacolori che tornano a casa con un lodevole risultato.

Day 1
Suona italiano il secondo gradino del podio di Krzeszowice in Polonia in occasione della seconda prova di campionato Youth e femminile. La vittoria va alla spagnola Berta Abellan in sella alla Vertigo, ma il secondo posto a sole 4 lunghezze di distanza c'č Sara Trentini che porta il team italiano Sembenini Montesa Nils a conquistare preziosi punti europei. Sara dopo un primo giro con il doppio delle penalitā dell'avversaria spagnola stringe i denti a fa il miglior punteggio nel secondo giro a sole 5 penalitā conquistando di diritto il secondo gradino del podio. Costante come punteggi in gara ma in netta crescita trialisticamente parlando la seconda ragazza italiana in gara Martina Gallieni che porta la sua TRRS in una onorevole nona posizione.

Assente Alex Curti per infortunio, il solo italiano in gara nella Youth era Andrea Gabutti. La vittoria in questa difficile gara č andata allo spagnolo Pol Medinya ma Andrea conquista una buona quinta posizione e poteva anche puntare al podio.

domani seconda prova polacca, terza di campionato facciamo gli auguri ai nostri tre alfieri.

 
 
 

 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito