GARA N.2-LAZZATE

informazioni

Ormai ci siamo, il secondo appuntamento con il campionato italiano outdoor è alle porte e il moto club Lazzate sta preparando un nuovo ed inedito percorso di gara all'interno del campo scuola Cesarino Monti che nel 2017 ha ospitato con successo il campionato europeo.
Già dal 20 aprile si potrà accedere ai paddock che apriranno alle ore 16 in via Laratta, sede di partenza usuale di numerose gare organizzate dal moto club brianzolo. Proprio nei pressi dei paddock il giorno della gara saranno visibili le ultime 2 zone (11-12) ed il sabato dalle ore 17 alle 18 saranno disputate le qualifiche che determineranno l'ordine di partenza delle categorie TR1 e TR2. Le restanti saranno tutte tracciate all'interno del campo scuola. come le prove per le categorie Juniores che vi ricordiamo, saranno presenti a Lazzate con la loro prima prova di campionato.
Già da oggi 6 aprile le ruspe della ditta Curti sono in azione sotto la direzione del presidente Donato Monti dei ragazzi instancabili del Rezia Trial, sezione valtellinese del moto club Lazzate, per allestire il percorso di gara che sarà del tutto nuovo.

Stiamo facendo del nostro meglio dice Donato Monti, noi come al solito ce la mettiamo tutta per creare un evento che sarà ricordato nel tempo come lo sono stati gli eventi precedenti realizzati con la collaborazione attiva del comune di Lazzate. Ringrazio fin da ora i nostri collaboratori sia interni al moto club che gli esterni, è grazie al loro lavoro che si possono realizzare delle belle manifestazioni in tutta sicurezza e dando immagine e lustro al paese di Lazzate. Un doveroso ringraziamento alla ditta Curti e ai ragazzi della sezione della Valtellina Rezia Trial, il grosso del lavoro lo stanno facendo proprio loro, mentre il nostro è un lavoro marginale e più che altro burocratico/ amministrativo. Vi aspettiamo numerosi, sia come piloti che come pubblico, sperando nel tempo clemente, ma li abbiamo già parlato con chi di dovere e quindi ci sarà il sole...
 


 

GPS:
Coordinate geografiche di Lazzate, Italia www.lazzate.com

Latitudine: 45°40′19″ N
Longitudine: 9°05′03″ E

Altitudine sul livello del mare: 259 m

Coordinate di Lazzate in gradi decimali

Latitudine : 45.6720700°
Longitudine : 9.0842400°
Coordinate di Lazzate in gradi e minuti decimali

Latitudine : 45°40.3242′ N
Longitudine : 9°5.0544′ E


 

 

 
 
 
 

        CAMPIONATO ITALIANO TRIAL 2018

 


 

Redazione:
Silvano Brambilla
  Condividi


     Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito