La somma dei piccoli cambiamenti migliora il risultato. Gas Gas
presenta la nuova gamma TXT RACING E4. La moto spagnola
simbolo nel mondo competitivo del trial ha guadagnato
equilibrio, trazione e controllo grazie all'incorporazione di
nuovi componenti e alle impostazioni innovative. Dettagli che
non sono immediatamente evidenti, ma appaiono nella guida.
Il simbolo della Gas Gas nel mondo della sperimentazione si è
adattato alle esigenze di oggi e alle esigenze delle nuove
normative ambientali Euro4. Ha subito notevoli miglioramenti
interni volti a migliorare stabilità, trazione e controllo.
Semplicità degli elementi, equilibrio nella distribuzione dei
pesi e precisione nella guida, perfezione e successo in una
disciplina così impegnativa come il trial. un buon mezzo
meccanico dipende dalla somma e il buon funzionamento di tutti
gli elementi nel loro insieme.

La nuova Gas Gas TXT RACING E4 ha subito delle
modifiche al suo interno, alcune delle quali impossibili da
vedere ad occhio nudo, anche se evidenti nella gestione e nel
comportamento, che ora è più efficace e piacevole. In questo
modo, concentrandosi su parti della moto che sono a volte
trascurate, la nuova Gas Gas ha subito una ridistribuzione delle
masse. Questo cambiamento ha lo scopo di aumentare ancora di più
la sua stabilità per superare gli ostacoli più impegnativi
e di avere un raggio di sterzata ancora più ampio, necessario
nella prova di oggi, sia indoor che outdoor.
I nuovi modelli GasGas colpiscono per il giusto equilibrio tra
rigidità e flessibilità con il suo telaio tubolare in acciaio al
cromo-molibdeno e' la moto più leggera sul mercato. La nuova
distribuzione del peso ha prodotto un significativo
aggiustamento del baricentro della moto.

Le forcelle Tech hanno una nuova e più efficace
taratura . La sospensione posteriore incorpora la qualità e
l'affidabilità dell' ammortizzatore Reiger 2V, con una nuova
impostazione.
Prodotto con motori a due tempi di 125, 250, 280 e 300 cc,
carburatore Kehin e il sistema di accensione a scintilla
gemella.


-Front wheel axle
-Tech fork spring and settings
-Clutch hose
-Clutch spring
-Head lamp support
-Reiger 2V rear shock absorber and new settings and rubber stop
-Black cylinder head
-Racing night-time headlight (600 lumens)
|