Nuova gamma Gas Gas: TXT RACING E4

 



La somma dei piccoli cambiamenti migliora il risultato. Gas Gas presenta la nuova gamma  TXT RACING E4. La moto spagnola simbolo nel mondo competitivo del trial ha guadagnato equilibrio, trazione e controllo grazie all'incorporazione di nuovi componenti e alle impostazioni innovative. Dettagli che non sono immediatamente evidenti, ma appaiono nella guida.


Il simbolo della Gas Gas nel mondo della sperimentazione si è adattato alle esigenze di oggi e alle esigenze delle nuove normative ambientali Euro4. Ha subito notevoli miglioramenti interni volti a migliorare stabilità, trazione e controllo.

Semplicità degli elementi, equilibrio nella distribuzione dei pesi e precisione nella guida, perfezione e successo in una disciplina così impegnativa come il trial. un buon mezzo meccanico dipende dalla somma e il buon funzionamento di tutti gli elementi nel loro insieme.



 

La nuova Gas Gas TXT RACING E4 ha subito delle modifiche al suo interno, alcune delle quali impossibili da vedere ad occhio nudo, anche se evidenti nella gestione e nel comportamento, che ora è più efficace e piacevole. In questo modo, concentrandosi su parti della moto che sono a volte trascurate, la nuova Gas Gas ha subito una ridistribuzione delle masse. Questo cambiamento ha lo scopo di aumentare ancora di più la sua stabilità  per superare gli ostacoli più impegnativi e di avere un raggio di sterzata ancora più ampio, necessario nella prova di oggi, sia indoor che outdoor.

I nuovi modelli GasGas colpiscono per il giusto equilibrio tra rigidità e flessibilità con il suo telaio tubolare in acciaio al cromo-molibdeno e' la moto più leggera sul mercato. La nuova distribuzione del peso ha prodotto un significativo aggiustamento del baricentro della moto.


 

Le forcelle Tech hanno una nuova e più efficace taratura . La sospensione posteriore incorpora la qualità e l'affidabilità dell' ammortizzatore Reiger 2V, con una nuova impostazione.


Prodotto con motori a due tempi di 125, 250, 280 e 300 cc,  carburatore Kehin e il sistema di accensione a scintilla gemella.
 




-Front wheel axle
-Tech fork spring and settings
-Clutch hose
-Clutch spring
-Head lamp support
-Reiger 2V rear shock absorber and new settings and rubber stop
-Black cylinder head
-Racing night-time headlight (600 lumens)

 

 
 
 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito

-