27-28 MAGGIO EUROPEO YOUTH E FEMMINILE LATVIA LIEPAJA

CLASSIFICHE: CLASSIFICHE UFFICIALI GIORNO1  GIORNO-2
 
Liepāja è una città della Lettonia di 82.413 abitanti. È un importante porto sul cordone litorale che separa il Mar Baltico dalla laguna omonima, 180 km a ovest-sud-ovest della capitale Riga.
Proprio questa località è stata scelta per la seconda e terza prova di campionato europeo dedicato alle ragazze e ai giovanissimi.

GIORNO 2:vittoria nella classifica femminile di Theresa Bauml che questa volta non si fa sorprendere dalla più esperta Emma Bristow (seconda) al terzo posto Ingveig Hakonsen. La nostra Alex brancati è ottava e undicesima Martina Gallieni. domani dovremmo avere le classifiche complete, per ora pubblichiamo le classifiche della prima giornata e una foto della femminile di oggi.


La prima giornata, la categoria femminile è stata vinta dall'inglese Emma Bristow che ha messo in riga tutte girando ad una sola penalità nei due giri previsti. Al secondo posto con 6 penalità la norvegese Hakonsen Ingveig e al terzo posto la porta colori del Top Trial Team Theresa Bauml dalla Germania. Theresa però non era la sola a rappresentare l'Italia del Top Trial Team, al suo fianco la nostra Alex Brancati, sempre più brava, termina la sua prima giornata in settima posizione, mentre l'altra porta colori italiana, la valdostana Martina Gallieni chiude al dodicesimo posto.

.... un po' di foto grazie a Fabio Lenzi e Daniela Bosi però le abbiamo..

 

 
 
Silvano Brambilla   Condividi

 

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito