Il Moto Club Monza premia i suoi campioni

 

Anche il moto club Monza chiude una stagione positiva con la cena di fine anno.
Nelle prestigiose sale dell'Hotel De La Ville, di fronte alla villa reale di Monza, i circa 100 commensali hanno trascorso una piacevole serata durante la quale il presidente del club brianzolo Damiano Cavaglieri ha ringraziato soci, sostenitori e sponsor che si sono dati da fare quest'anno,  per mantenere lo storico club ai vertici delle organizzazioni lombarde e nazionali.
Il club monzese vanta nel suo organico personaggi di rilievo in molte discipline oltre al trial, e tra i soci c'è anche Luigi Nardi, proprietario dell'Hotel De La Ville che quest'anno ha partecipato alla Cristal Race, famosa competizione di resistenza tra moto da turismo.

Speaker della serata Damiano e Piero Sala che si sono alternati premiando i piloti del club.

Programmi per la stagione 2017? la 2 giorni della Brianza, una gara di campionato regionale, forse una gara di urban trial e probabilmente la chiusura della stagione regionale con la festa del trial a Cantù, manifestazione che ha visto un discreto successo nella prima edizione di quest'anno.
Gli impegni però non sono solo nel trial, a breve ci sarà la famosa befana benefica, un raduno che richiama a Monza un numerosissimo  gruppo di motociclisti provenienti da tutta Europa. La festa dello sport vedrà di nuovo impegnati i soci del moto club Monza, insomma un impegno dopo l'altro .
Presenti nella serata monzese il presidente del core Lombardia Ivan Bidorini, tutti gli sponsor che supportano il moto club, le autorità locali di Oggiono, paese che ospita la 2 giorni della Brianza, Enrico Radaelli, presidente del CONI Monza e Brianza, Fabio Lenzi per le Fiamme Oro, il Ducati Club Monza, Chicco Molteni per la Scorpa Italia, e il presidente della Unione Sportiva Monza Brianza Riccardo Ciceri.
La serata di festa è terminata con la consueta lotteria con ricchi premi e un omaggio a tutte le signore presenti in sala.


 


 

 
 
 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito