BORSA DI STUDIO PER LORENZO GANDOLA

 

La regione Lombardia investe sui giovani sportivi.
Antonio Rossi, pluricampione olimpico,  assessore allo sport giovanile della regione ha scelto 31 atleti di varie discipline sportive ai quali è stata assegnata una borsa di studio di 3000 euro per gli impegni della prossima stagione. Per il motociclismo tra molti candidati è stato scelto come giovane più promettente Lorenzo Gandola.
Con Ivan Bidorini, presidente del Comitato regionale FMI, Lorenzo si è presentato al palazzo della regione per la cerimonia di assegnazione. Lollo che parteciperà al campionato del mondo e al campionato europeo, oltre che al nazionale, avrà a disposizione un rimborso di 3000 euro messo a disposizione dalla giunta Maroni.

" Sono molto contento di questo premio che la regione mi ha assegnato afferma Lorenzo. Tra tantissimi candidati sono stato scelto io e questo mi fa un grande onore. Cercherò di dare il massimo nella prossima stagione anche per ringraziare la regione e far capire che i fondi stanziati per lo sport non sono sprecati".

" Cristinao Gandola papà di Lorenzo ringrazia Antonio Rossi e la regione Lombardia sottolineando il fatto che anche un piccolo contributo può essere di grande aiuto a ragazzi che vogliono intraprendere la carriera sportiva in un momento difficile economicamente per il nostro paese. Ben vengano iniziative di questo genere per il bene dello sport. Grazie anche a FMI Lombardia che vede giustamente nei giovani il futuro dello sport italiano".
 
 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito