TZ Trial Che bel club...

 

Sabato 21 presso il ristorante Moral in un clima conviviale si č svolta la cena di fine stagione per il distaccamento del mc Bergamo TZ TRIAL.
In un clima amichevole, con la gradita presenza del presidente co.re. Lombardia Ivan Bidorini, e del presidente del mc. Bergamo Andrea Gatti sono stati premiati i piloti e i collaboratori oltre ai partecipanti dei numerosi allenamenti /scuole sociali.

Il clou della serata č stato il dono di un assegno alla fondazione Don Palla titolare dell' hospice in alta valle Brembana. La cifra donata č il risultato di una stagione di grande lavoro da parte di tutti i soci. Un gesto veramente grande che merita tanta ammirazione da parte del piccolo mondo del trial. L'avevano detto alla mula for Diego e l'hanno fatto davvero....
 
dalla voce del tel TZ: Ci teniamo a ringraziare tutti gli sponsor che ci hanno sostenuti durante l' anno, i sindaci e la comunitą montana con i quali durante la stagione c'č stata una fattiva collaborazione che ha permesso di ottenere i lusinghieri risultati ottenuti, sia in termini agonistici, sia di potere praticare legalmente uno sport in sintonia con l'ambiente dell' alta valle.

Sperando di aver creato i migliori presupposti e le basi per un futuro del nostro sport in Val Brembana ringraziamo tutti gli appassionati che nel corso della stagione hanno offerto il loro contributo per realizzare quanto abbiamo fatto.

Tz trial®

Che dire? ce ne fossero di appassionati di questo tipo, in poco tempo si č assistito alla rinascita del trial in Valle Brembana con tanti soci e simpatizzanti che hanno voglia di fare senza secondi fini. Fare del bene porta di sicuro un ritorno, magari non immediato ma di certo da subito, nessuno potrą dire che il trial č uno sport non compatibile con la montagna e soprattutto con i suoi abitanti.
Bravi e continuate su questa strada.



 
 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito