le trial di EICMA 2015


Scorpa è presente con l'intera gamma e con una esclusiva "special" preparata da Paolo Grossi, meccanico e preparatore ufficiale Scorpa Italia. La moto in questione monta tutte le parti speciali più pregiate presenti in commercio, una moto esclusiva dedicata a chi vuole il massimo.


Manuel Copetti TR2 pilota ufficiale Scorpa Italia


La special preparata da Paolo Grossi


TRS presenta la moto in versione semi definitiva con la quale correrà nel 2016 Adam Raga e il neo campione italiano TR2 Luca Petrella. La moto ha già dimostrato con Adam Raga che è già competitiva. Arrivo moto di serie previsto per i primi mesi del 2016.


Sherco è presente con la nuova gamma 2016 rinnovata completamente nel telaio


Grandi novità in casa Vertigo. La moto spagnola ha riscosso un grande successo in EICMA. qui vediamo la special che monta tutte le soluzioni più innovative del mercato trial mondiale. tantissime parti ricavate dal pieno, le sospensioni migliori disponibili, carter motore e forcellone in magnesio, telaio in titanio, scarico in carbonio freni ricavati dal pieno.
63 kg in ordine di marcia e un prezzo di circa 14.000 euro. E' tanto ma è una moto esclusiva ancora migliore della moto ufficiale di Fajardo, Moret e Dabill.


Questa è la più bella della serie Combat in commercio il prossimo mese. La moto monta carter in magnesio, le migliori sospensioni ed ha passato proprio oggi, assieme a tutta la gamma Vertigo,  la severa omologazione euro 4.


Bella la trovata di mettere a disposizione una moto montata su un particolare cavalletto snodato per far provare ai visitatori l'ebrezza di salire sulla Vertigo.


Queste due fanno parte della serie "Vandal" rispetto alla "Combat" montano un telaio tradizionale in acciaio, un serbatoio un po' più capiente e una componentistica più simile alle attuali moto in commercio.
la particolarità è che monteranno un avviamento elettrico oltre che il solito a pedale. Nessun motorino esterno ma montato direttamente dentro lo statore. Una piccola batteria al litio, quindi molto leggera provvederà all'azionamento del motorino di avviamento.
Con questa moto correrà in mondiale James Dabill.


La moto con cui Lampkin ha vinto la 6 giorni di Scozia


Montesa ha presentato la moto di Bou e la nuova 300 RR racing.


Hebo presenta il nuovo casco trial in carbonio.
 


Non era presente lo stand Beta

 
 
 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito