L'OGGETTO DEL DESIDERIO

 

Aspettare Natale o soddisfare subito senza attendere la nostra voglia di avere una moto da usare ma anche da ammirare? Tutti gli amanti delle due ruote amano personalizzare la propria cavalcatura abbellendola con ogni tipo di particolare che gli altri non hanno, quei piccoli particolari che ti fanno fermare a guardarla e te la fanno apparire talmente bella che è quasi un peccato usarla.

Perchè aspettare?
Oggi vi mostriamo la nuova realizzazione delle officine CSP "Costa Special Parts" che mancava nell' infinito catalogo di parti speciali e quindi ecco per voi Montesisti l'oggetto del desiderio.
Mi è bastato contattare CSP e in men che non si dica dall'officina di meccanica di precisione è uscita la nuova creatura destinata a breve al mercato.

Ecco qui, in anteprima la nuova piastra per forcella Showa da montare sulla vostra Montesa.
Bella, perfetta, leggera e resistente. Questo è il modello N.1 e già è perfetta in tutto...

Ecco qui, aperta la confezione quello che appare ( E che vi apparirà, è da meraviglia ). Tutto pensato e rifinito nei minimi particolari, Tutto compreso, anche il cuscinetto leggero inferiore, la sua tazza e l'anello di tenuta contro le infiltrazioni di acqua.

Ci sono perfino le istruzioni in più lingue per un perfetto montaggio.
I morsetti per il manubrio ordinabili per tutte le dimensioni sono regolabili, basta girarli per avanzare o arretrare la posizione, inoltre nella piastra sono realizzati dei fori ulteriori per avanzare o arretrare ulteriormente la posizione del manubrio secondo le preferenze e l'altezza del pilota. A catalogo sono inoltre disponibili degli spessori per alzare a piacere il manubrio.

in fase di montaggio si rimane incantati da tanta precisione in tutti i particolari, tutto è combaciato alla perfezione e finalmente anche la Montesa ha acquistato quel tocco di personalizzazione che mancava fin'ora.
Disponibili a catalogo CSP e dai rivenditori. Per le quotazioni contattare Costa Special Parts

Al momento la moto con le nuove piastre gira da 2 mesi e non si sono notati segni di cedimento di qualsiasi genere e neppure segni di abrasioni da sfregamento, segno evidente che anche l'anodizzazione disponibile in vari colori è di ottima qualità.

Quindi aspettate Natale o vi fate subito un bellissimo regalo?
 

Naturalmente sono disponibili anche per altre marche oltre a Montesa.
 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito