13-14 GIUGNO MONDIALE GRAN BRETAGNA A PENRITH

CLASSIFICHE SABATO: WORLDPRO - WORLDCUP - 125

CLASSIFICHE DOMENICA: WORLDPRO - WORLDCUP - 125

GENERALI: WORLDPRO - WORLDCUP - 125


DOMENICA 14 GIUGNO:

WORLDPRO:
8 Gare 8 vittorie per l'ammazza tutto Toni Bou Già dal primo giro si è visto il vantaggio esagerato sugli avversari, Toni gira a 8 contro i 24 di Raga. Nel secondo giro il suo punteggio scende ancora e gira a 2 sole penalità, imprendibile per Raga che chiude a 10. E' il terzo giro che chiude definitivamente le possibilità di rimonta per il suo diretto avversario. Un giro a zero penalità è imprendibile per Raga che chiude con un ottimo 6 e un totale di 40 contro i soli 10 di Bou. Al terzo posto con 63 penalità Jeroni Fajardo che è il primo di un'altra categoria.......

WORLDCUP:
L'inglese Iwan Roberts vince la categoria worldcup con 15 penalità davanti al connazionale Billy Bolt con 20 e allo spagnolo Arnau Farre con 24. il nostro portacolori Filippo Locca chiude la gara in quattordicesima posizione penalizzato da un primo giro a 35 penalità. Recupera poi negli altri due giri ma ormai non ci sono speranze di recupero in classifica, peccato bravo comunque.
 

125:
Ci regala un'altra vittoria nella 125 Marco Fioletti e vola in classifica con sogni da titolo mondiale.
Anche in questa seconda giornata inglese il pilotino della Beta Team 3D non ha lasciato spazi agli avversari vincendo con un buon margine sul francese Varine. 38 a 69 il distacco. Al terzo posto l'inglese Sam Johnson a 75 penalità. Marco al momento è saldamente al comando della classifica generale con 157 punti contro i 124 di Varine.


Locca


Fioletti con il minder Buschi


Fioletti


SABATO 13 GIUGNO:

Ormai senza guardare i risultati sappiamo già chi vince... Bou, sempre lui il più grande, non ce n'è per nessuno, una vera macchina da guerra. L'unico in grado di dargli del filo da torcere è il sempre verde Adam Raga che anche quest'oggi si deve accontentare della seconda posizione.  Tre le penalità che lo separano dal re del trial. In terza posizione ma molto più staccato Albert Cabestany. 25-28-45 i punteggi dei tre che compongono il podio worldpro.

Nella worldcup vittoria di Roberts con 26 davanti a Farre sempre con 26 e De Caudenberg con 27. Filippo Locca nella top ten, sempre in posizione analoga alle altre gare è decimo. Bravo Filip il merito per la tenacia ed è anche l'unico che rappresenta l'Italia in questa categoria.

MARCO FIOLETTI ancora vittorioso, il pilota del team 3D Beta ha chiuso la gara con un netto margine sul suo diretto avversario, il francese  Maxime Varine e sull'inglese Sam Johnson. 31, 68 e 95. Bravo Marco il titolo si avvicina.


Bou


Raga


Cabestany


Dabill


Locca


Fioletti

 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito