VITA DA MINDER.......

 

Spesso ignorati, molte volte sono più a rischio dei piloti stessi, hanno un compito molto delicato. Stiamo parlando dei minder, la categoria dei "cucadores", coloro che a scapito della propria sicurezza si sbizzarriscono in prestazioni a volte più spettacolari di quelle dei piloti stessi.

Visto che di solito il soggetto principale è il pilota, questa volta mi va di "regalare" qualche scatto anche a loro.
A volte il minder è la pedina determinante per un pilota e più si va su con il livello più diventa importante per un campione avere al fianco una persona di cui ci si fida, che dia consigli ed indicazioni che possono far superare le difficoltà.

Mototrial ha pensato di realizzare una piccola galleria con i minder del campionato italiano. Ci riproponiamo di tenerla man mano aggiornata nel tempo così anche loro avranno un ricordo o un segno della loro presenza sui campi di gara.

CLICCA QUI: GALLERIA FOTOGRAFICA MINDER IN AZIONE

 

 
 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito