22 novembre festa cena sociale del MC-Lazzate

 
Era con noi a Lazzate Matteo Grattarola, proprio mentre su Canale5 andava in onda il programma Tu si Que Vale, dove Matteo ha partecipato da protagonista. Tutti i presenti alla cena sociale del moto club Lazzate hanno assistito in diretta all'evento grazie ad un televisore che è terminato con un caloroso applauso.
Una serata in grande come ci si aspetta da un grande club, il tutto presentato da Donato Monti, presidente del sodalizio lazzatese.
Sul palco le autorità locali, il presidente del co-re Lombardia, e tutti i migliori protagonisti della stagione del trial e bike trial 2014. Oltre ai piloti soci del moto club erano presenti anche quasi tutti i rappresentanti della categoria TR1 e TR2 nazionali, a Lazzate in questi giorni per il raduno collegiale e che naturalmente sono stati invitati alla festa.
Sulla passerella dell'auditorium Felice Musazzi hanno man mano sfilato piloti, piloti della sezione Bike trial, soci, collaboratori e per finire tutte le donne presenti alle quali è stato offerto un omaggio floreale.
Quale occasione migliore per augurare a tutti un felice Natale?, è ancora un po' presto ma come sempre quando si tratta di organizzazione, loro sono un passo avanti. E' uno dei club più importanti in Italia e lo dimostra in ogni occasione. la serata si è prolungata più del previsto visto il gran numero di premiati, ma il tutto si è svolto in modo piacevole.

FOTO DELLA SERATA CLICCA QUI

 

 

 
 
    Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito