TROFEO TRIALARIO LA FESTA DI FINE ANNO

I VINCITORI DEL TROFEO TRIALARIO 2014

Serata di gran festa con la cena di chiusura dell'anno agonistico del Trofeo Trialario 2014.
Sabato 15 novembre a Garlate alle porte di Lecco, i responsabili del Trialrio Team, Augusto Bartesaghi e Luigi Schiavi hanno intrattenuto gli ospiti e i piloti che hanno dato vita alla stagione agonistica 2014.
Molto spazio e molti premi sono stati dedicati agli sponsor e a tutti i collaboratori che in qualche modo hanno contribuito alla buona riuscita della stagione appena terminata. Tutti sono stati omaggiati con premi e riconoscimenti senza dimenticare neppure il più piccolo collaboratore.

Tra una portata e l'altra sono state illustrate le varie tappe della stagione e si è parlato della futura stagione 2015 dove si annunciano probabilmente delle novità scaturite dall'incontro fruttuoso con i vertici del trial fmi regionale.

A chusura di serata le premiazioni dei campioni 2014 delle varie categorie e la distribuzione delle 40 gomme Michelin come da programma.
Una realtà lombarda che dura da 11 anni e che sembra raccogliere sempre molti consensi da parte dei partecipanti, molti dei quali fanno presenza fissa sia nel Trofeo Trialario che nel Campionato Regionale.

FOTO GRANDI CLICCA QUI 

 

 
 
    Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito