INFO CITO indoor 2014 Morbegno 8-9 novembre

CALENDARIO - CLASSIFICHE - ISCRIZIONI - COMUNICATI - MODULI

 



FIERA DI MORBEGNO

 

Comunicazione su Campionato Italiano Trial Indoor

Morbegno 8/9 Novembre 2014   MC Valcom

Prima informazioni e conferma delle date in merito all’ultimo appuntamento del Campionato italiano Trial Indoor. L’appuntamento è distinto su da due giornate di gara, organizzate  entrambe dal MC Valcom a Morbegno, presso il padiglione della Fiera di Morbegno.
La prima gara si svolgerà sabato 8 novembre, con inizio nel tardo pomeriggio delle Operazioni Preliminari. A seguire, alle ore 18,30 partenza della manche di qualifica per i giovani del Settore Tecnico. Qualifica  che darà diritto al vincitore di partecipante alla manche serale, che inizierà alle ore 21,00 e si concluderà con la premiazione della singola gara.
Domenica 09 novembre altra  gara valevole anch’essa per il campionato, ad iniziare dalle ore 15,30, a questa gara parteciperanno i soli TR1 iscritti, a fine manifestazione ci sarà la premiazione di giornata e a seguire anche quella finale del Campionato Italiano Trial Indoor 2014 con assegnazione del Titolo.
 Sicuramente certa la presenza in entrambe i giorni , del pilota otto volte campione del Mondo Tony Bou che allieterà con le sue performance il pubblico come nelle precedenti edizioni.
Augurandoci di aver fatto cosa gradita si comunica che ulteriori e più ampie informazioni verranno pubblicate in seguito.

US Trial