Sono notizie che non si vorrebbero mai sentire, ma purtroppo oggi ci comunicano che Piero Garnero è deceduto in seguito all'incidente avuto sull'autostrada sabato scorso mentre con la famiglia si stava recando a San Pietro Mussolino per il campionato italiano.

Lo staff del campionato Italiano, Mototrial.it, i piloti, i team e la federazione motociclistica italiana si uniscono al dolore di Stefano e di tutta la famiglia.
 



Domani in giornata vi daremo ulteriori notizie

 
Il team S.R.T. al completo si unisce alle condoglianze per la prematura dipartita di Piero Garnero vittima di un incidente stradale sabato , in viaggio verso la tappa di c.italiano.
Un abbraccio a Stefano e a tutta la famiglia.
team S.R.T.
 
Il coordinatore nazionale Trial Albino Teobaldi porge l'ultimo saluto ad un Amico che lo ha accompagnato da oltre trenta anni nell'ambiente del trial.
Un abbraccio a Stefano e a tutta la famiglia. Ciao Piero. Un altro amico che se ne va. Non ho parole per spiegare quanto triste sono in questo momento. Ciao amico, di te mi rimarrà sempre un bel ricordo.

Non si riesce a trovare parole che possano alleviare il dolore di questo triste momento.Non ci resta che essere vicini alla famiglia....a volte il destino è così crudele che si fatica a rendici conto di quanto succede....Piero non c'è più...ma vivrà per sempre nei cuori chi l'ha conosciuto e apprezzato.Sentite condoglianze a nome del Consiglio direttivo e i soci del M.C. Domo'70.....Franca De Gaudenzi

“ non ci sono tante parole per quanto è accaduto. Un abbraccio sincero a Stefano e Famiglia. Ciao Piero è stato un onore averti conosciuto…Fabiano Balbo Mussetto, responsabile del Trial Park Montoso “

“Tutto lo staff della SRG MOTORCYCLES OSSA ITALIA e del TEAM X4 è vicino a Stefano in questo momento di dolore per la perdita del papà. Porgiamo le nostre condoglianze a tutta la famiglia”.

come vicepresidente del mc valvaraita ringrazio a nome mio e del mc tuti coloro che ricordano con grande affetto il ns presidente Piero e comunico che chi volesse aiutare la fam può fare una donazione sul cc intestato a fontanone clausola raccolta fondi fam garnero IT29H0629546780CC0021616135 grazie di cuore a tutti  perazzolo adolfo

UN SALUTO A PIERO GARNERO.
La Gas Gas Italia e il Team Spea desiderano esprimere le loro più sentite
condoglianze a Stefano Garnero e alla sua famiglia stringendosi a loro per il grave
lutto che li ha colpiti.

L' ASD Trial Vallecamonica porge alla famiglia Garnero le più sentite condoglianze e si stringe a Stefano in un abbraccio forte unitamente a tutto il Trial Italiano.

Il team Cellati e il moto Club Collebeato con tutti i trialisti bresciani si unisce alle condoglianze per la prematura scomparsa dell’amico Piero Garnero .

Un abbraccio a Stefano e a tutti i famigliari .

 

Redazione:Silvano Brambilla
  Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito