Campionato hard Trial e Juniores del 15 luglio

Domenica 15 Luglio si disputerà la 3° e ultima gara CIHT a San Pietro Mussolino (VI) Vorremmo sapere al più presto conferma dei mezzi aderenti al Paddock A che vi parteciperanno.

In attesa di Vostra gradita urgente risposta.

Distinti saluti

Franco Corti franco.corti@federmoto.it


Comunicato Stampa
Campionato Italiano Assoluti d’Italia 3°prova CIHT – 4° CITOJ
S. Pietro Mussolino 15.07.2012 Presentazione

Un campionato breve quello degli Assoluti d’Italia di Trial, solo 3 gare "secche" , con la conclusione domenica 15 luglio a S. Pietro Mussolino.
I piloti del CIHT saranno ospiti del Moto Club Valchiampo ed avranno modo di contendersi il Titolo sulle Zone Controllate tracciate all’interno delle Cave Merzo, su di un terreno che è il più naturale, tra quelli incontrati in questo breve Campionato.
Chi sin'ora ha dominato, è, Matteo Grattarola (Gas Gas) che ha vinto, come pilota Italiano, le due prove sinora disputate. Ad impensierirlo ci penseranno come sempre, Daniele Maurino (Ossa), Fabio Lenzi (Beta), Giacomo Saleri (Beta) e il sempre presente Dani Oliveras (Ossa), anche se per il Titolo quasi tutto sembra già stabilito dai risultati precedenti.
Anche per la HTR2, Matteo Poli (Ossa) con due vittorie, ha un bel vantaggio sugli inseguitori, ma tutto si ufficializzerà domenica 15 a fine gara.
Per il pubblico si preannuncia una bella gara, anche perché la si potrà seguire comodamente, eavendo le zone ben raggruppate e raggiungibili anche in moto. Un comodo parcheggio nelle immediate vicinanze della partenza permetterà ai non motorizzati di sistemare le proprie vetture senza scarpinare eccessivamente, e se a tutto ciò si aggiunge che è tutto gratis potrete ben capire che sarebbe un vero peccato non esserci.
Anche tutta la logistica, con le OP, partenza e paddock, è concentrata nell’ampio piazzale d’ingresso alle Cave Merzo, raggiungibili con una comoda strada asfaltata, anche per camper e grossi mezzi. Indicazioni per raggiungere il campo gara ad iniziare da Arzignano, il percorso per raggiungere S. Pietro Mussolino. Sempre per il pubblico, gli organizzatori hanno predisposto un ampio tendone ristorante con cucina attiva sin dal sabato e una zona “musicale” per la serata di sabato. Piloti hard trial protagonisti il pomeriggio di domenica, ma il mattino vanno in scena i giovani juniores.
 Juniores che come ben si sa, vedono abbinato il loro Campionato CITOJ alle 3 prove prove degli Assoluti. Quarto su 5 appuntamenti per gli juniores. Zone a loro riservate con l’esclusione degli juniores A che saranno impegnati nel pomeriggio sulle stesse zone dei HTR3, mentre le ragazze
facenti parte del campionato CIHT corrono sulle zone verdi del mattino.
Essendo l’appuntamento conclusivo per i partecipanti degli Assoluti CIHT, dopo le premiazioni, sia di gara, sia di campionato, verrà offerto un buffet dalla FMI, sia ai Campioni, che a tutto il “circus” della stagione 2012, quale ringraziamento per la loro partecipazione,attiva/fattiva/collaborativa, senza la quale nulla si potrebbe realizzare.
US Trial
 


Riassuntivo Time Table

OP gara 1 sabato 14.07 da ore 16,00 a ore 18,00
domenica 15.07 da ore 7,30 a ore 8,00
 
OP gara 2 sabato 14.07 da ore 17.00 a ore 18,30
domenica 15.07 da ore 9,30 a ore 10,30

Briefing domenica 15.07 ore 11,30 per tutti gli HTR1
facoltativa la presenza per HTR2 e HTR3
 
PARTENZE gara 1 ore 9,00
gara 2 ore 13,00/14,00

Visita Zone Controllate dopo aver svolto le OP per piloti e
assistenti sarà possibile visitare le ZC con i seguenti tempi:
gara 1 sabato dalle ore 17,00 alle ore 18,30
gara 2 domenica dalle ore 10,30 alle ore 11,30
 
 

 

 

R.P. GARA CHIAMPO

ALBERGHI CONVENZIONATI

 
 
 
 
 

 Condividi

Silvano Brambilla

 


 


 
Autorizzazioni - diritti d'autore.