Chiuduno sabato 22 gennaio 2011. Si inaugura la nuova sede permanente del motoclub Campo Scuola Trial.
Con la presenza delle autorità comunali di Chiuduno, la benedizione del parroco e il taglio del nastro, il campo scuola trial ha raggiunto l'obiettivo di avere una sede di ritrovo per svolgere finalmente in un luogo dedicato le proprie attività sociali.
Grande l'euforia e la voglia di fare di questi ragazzi che quest'anno il 27 marzo apriranno il campionato italiano con la prima prova degli assoluti d'Italia nel bellissimo campo permanente situato appena fuori dal casello dell'autostrada Milano Venezia, uscita Grumello-Telgate.
Assente il presidente Giancarlo Signorelli a causa di un lutto improvviso e al quale ci stringiamo con un caloroso abbraccio, il compito di tagliare il nastro è stato affidato al vice presidente Roberto Milesi.
Il campo scuola trial di Chiuduno è sede degli allenamenti di tantissimi dei più importanti piloti italiani e naturalmente a questa inaugurazione non potevano mancare coloro che più di altri frequentano il campo collaborando anche con scuole e corsi. Fabio Lenzi, Michele Orizio e Giacomo Saleri hanno quindi fatto da testimonial a questa festa di inaugurazione.


Il gruppo del M.C.Campo Scuola Trial


l'entrata della nuova sede situata nelle vicinanze del campo scuola zona industriale


la benedizione del parroco


Il taglio del nastro Roberto Milesi e Paolo Rossi


le autorità comunali


Omar Conti e Fabio Lenzi


Festa con vivande per tutti i numerosissimi presenti


Riprese televisive a cura di nonsolomotowebtv


e per concludere...l'ingresso del campo scuola trial

 
 
 

Silvano Brambilla

 


 


 
Autorizzazioni - diritti d'autore.