Team DNA3ALL Group presentazione

Presentazione ufficiale sabato 16 aprile per il team DNA3ALL  a Sondrio.
Nella cornice del Pub Mambo di Piateda alle porte di Sondrio il team valtellinese ha gettato le basi per la nuova stagione 2011 dimostrando determinazione e voglia di arrivare.
4 i piloti di punta di tutto rispetto, giovani emergenti che stanno dimostrando ad ogni gara di poter combattere per le prime posizioni delle classifiche.
I ragazzi allenati da Dario Cantoni parteciperanno alle gare di campionato italiano ed europeo cercando di immagazzinare esperienza e di raggiungere grandi risultati. Obiettivi ambiziosi per il presente ma soprattutto per il futuro per questo team che nasce con una filosofia ben definita:

FILOSOFIA DEL TEAM
Forza, determinazione, abnegazione negli allenamenti e voglia di emergere. Queste alcune delle caratteristiche degli atleti del team valtellinese di Dario Cantoni.
Lo scopo del team è quello di avvicinare al trial anche i più giovani visto che ultimamente sono mancate in Valtellina le strutture necessarie per gareggiare ad alti livelli.
Il DNA3all Group intende fornire un supporto tecnico ed economico a tutti i piloti per impedire che "finiscano" come altri talentuosi trialisti che hanno lasciato il segno ma che non sono però riusciti, loro malgrado, a gareggiare ai massimi livelli nazionali e internazionali.
Vogliamo allestire una struttura che, oltre a fornire un supporto globale ai nostri piloti, riesca ad organizzare momenti di pura promozione del trial attraverso eventi riservati ai giovani e giovanissimi in collaborazione con il Moto Club Valtellina.
Inoltre, sempre coadiuvati dal MCV, vogliamo individuare ed allestire, col supporto dei Comuni valtellinesi e della Federazione, vere e proprie zone autorizzate per la pratica del trial.


FRANCESCO CABRINI-ANGELO COLOMBO-LUCA CORVI-GABRIELE GIARBA


GABRIELE GIARBA

CAT. JUNIORES A

 


FRANCESCO CABRINI

CAT. TR2

 


ANGELO COLOMBO

CAT. TR3 125


CORVI LUCA

CAT. JUNIORES B


Staff

Il direttivo è così composto:

Presidente : Dario Cantoni
Vice Presidente : Paolo Stangoni
Direttore Sportivo : Massimo Giarba
Responsable logistica :Stefano Corvi
Addetto ai contatti con la FMI:Carlo Cabrini

 

 

 

Storia

Il DNA3all Group è nato nel 2008 grazie all'intuizione e alla ferma volontà di Dario Cantoni che ha voluto evitare di gettare al vento l'ottimo lavoro effettuato nei due anni precedenti con il Future Trial Team e di mandare allo sbaraglio i ragazzi fuoriusciti da questa realtà.
Si è così deciso di costotuire il DNA3all Group per proseguire il discorso tecnico e agonistico incominciato nel 2006 e, se possibile, per elevarlo all'ennesima potenza in termini di qualità.
Il DNA3all Group è nato per essere un team di riferimento per tutti quei ragazzi che vogliono praticare il trial ad alti livelli.
Una realtà in grado di fornire ai propri tesserati l'adeguato supporto tecnico e logistico. Il trial è forse la specialità più difficile tra quelle delle due ruote e i giovani hanno bisogno di un sostegno costante e crescente oltre ad una adeguata preparazione per affrontare al meglio ogni appuntamento agonistico.

Dario Cantoni in primis, con l'ausilio dei suoi validissimi collaboratori e dei genitori dei ragazzi, ha quindi deciso di allestire una struttura unica nel suo genere e in grado di poter far fronte a queste esigenze.

Un team nuovo che riesca asupportare adeguatamente, sotto tutti i punti di vista, i trialisti. Dopo due anni la struttura è cambiata e si è evoluta.
Si è deciso di effettuare un attività più mirata e di esaltare le qualità dei top driver che sono stari inseriti nel reparto Race.
Il tutto senza dimenticarsi di chi pratica il trial con un minore impegno, in termini di tempo, ma con egual passione. Per questi atleti è stato allestito il team Affiliati.
 



Dario Cantoni e Paolo Stangoni


Spazio anche ai giovanissimi nel team DNA


Beta è la moto scelta per il team equipaggiate con le nuove grafiche  personalizzate


foto del gruppo al completo
Dello staff dei piloti fanno parte anche alcuni ragazzi che parteciperanno ai vari campionati regionali e manifestazioni varie.

 
 

Silvano Brambilla

 


 


 
Autorizzazioni - diritti d'autore.