Marseille 12/02/2011
Comunicato n.5/2011
Dopo le ottime prestazioni nelle prime tre prove del Mondiale Indoor 2011, Challoner continua i risultati positivi. Per la terza volta consecutiva Jack arriva a intravedere il sogno di entrare in finale. A soli 20 anni il pilota inglese del Team fiorentino concuista nuovamente la semi finale. Ancora una volta la lotta era con il Giapponese Fujinamy. Nulla ha potuto però a Ginevra contro il nipponico e si accontentava della sesta posizione.
Per Challoner la grande soddisfazione di essere per il momento il pilota di riferimento per Beta nella classifica di Campionato. Il sesto posto dovrà tenerselo duro ,soprattutto dovrà reagire agl'attacchi di Dabill. Nessuno avrebbe pensato a dei risultati simili oltre a lo staff Top Trial Team Miton.
Daniela Rossi (presidente) commenta così: Per il nostro Team è un onore avere la possibilità di lavorare con Jack. Crediamo in lui e sappiamo quanto orgoglio mette da tre anni a questa parte. Possiede delle doti notevoli e adesso sta veramente dimostrando che sarà la rivelazione per il 2011. Forza Jack!
Riccardo Bosi (responsabile tecnico) commenta così: Abbiamo cercato di fornire a Jack una moto efficente e lui ci sta dimostrando che quando tutto funziona come nel nostro "piccolo" Team i risultati arrivano!
Michele Bosi (team manager) commenta così: Jack sta
lavorando nella direzione giusta! e' da anni che portiamo i
piloti emergenti a fare il Mondiale Indoor, Jack è
sicuramente uno tosto e con la sua voglia arriverà in
alto.Sono contento di poter lavorare con lui.
Il prossimo appuntamento è a Madrid per la quinta prova del
Mondiale Indoor X Trial 2011