Team DNA3ALL 2010

BROCHURE: pag.1 - pag.2 - pag.3 - pag.4 - pag.5 - pag.6                      

Divertirsi ma puntare anche ad obiettivi ambiziosi
è lo spirito del team DNA3ALL


DNA3ALL, un gruppo di amici e genitori che hanno fondato un team di ragazzi dal grande talento.
Partito un po' per gioco e un po' per la necessità di formare un gruppo omogeneo di persone accomunate dalla stessa passione, il team DNA3ALL in un anno ha raggiunto successi inaspettati, frutto di un grande lavoro che punta alla crescita dei giovanissimi con grande professionalità. Nella brochure allegata sono elencati gli importanti risultati ottenuti.

Lunedì 7 dicembre in Valtellina, sede operativa del team, si sono festeggiati i risultati ottenuti alla presenza di personaggi di spicco della provincia di Sondrio.
Massimo Sertori presidente della provincia, Sandro Bambini assessore comunale di Ponte Valtellina e Presidente del consorzio di Piazzola (castello dell'Acqua) Flavio Bottoni presidente della pro loco "amici di San Giuan, tutti personaggi importantissimi che autorizzano lo svolgimento delle gare in valle.
Inoltre: Andrea Pellerano Sindaco di Castello Dell'acqua per permessi gare e allenamenti sul territorio .
Al tipico ristorante Cerere di Ponte Valtellina hanno sfilato anche la stampa specializzata e gli sponsor del team, tutti hanno ricevuto un riconoscimento per gli aiuti ricevuti.

Per il 2010 gli obiettivi rimangono gli stessi, dare il meglio cercando anche di divertirsi, i soldi a disposizione sono pochi ma la passione tanta e il talento dei ragazzi ancora di più.

3 nuovi piloti si aggiungono al DNA3ALL, Matteo Gianoni---Federico  Salvagni e  Alex Merelli, mentre sono certamente riconfermati i piloti e gli incarichi del 2009: Dario Cantoni presidente Mauro Poli vice presidente (e allenatori) Massimo Giarba direttore Sportivo 
 Piloti: Matteo Poli, Cabrini Francesco, Andrea Pirola, Colombo, Bruno, Corvi Luca, Ferraris Leonardo, Antonietti Samuele, Giarba Gabriele.
La serata presentata dal più "giovane dei piloti" Paolo Stangoni, si è conclusa in allegria ( tutta gente simpatica e di grande compagnia... ) con una cena a base di prodotti tipici della Valtellina.
Gli impegni del giovane e dinamico team inizieranno con la 2 giorni della Brianza a febbraio dove vedremo i frutti dell'allenamento invernale.
In bocca al lupo a questi ragazzi giovanissimi e chissà se tra loro ci sarà un futuro vero campione..... c'è di che ben sperare vedendoli andare in  moto......


in primo piano le autorità della provincia di Sondrio


Angelo Panteghini da sempre sostenitore dei giovanissimi


 


DNA3ALL un team giovane che guarda in alto.......

 

 


 


 
Autorizzazioni - Copy R.