18 luglio Campionato del Mondo GP San Marino

Gran premio di San Marino 2010: vittoria di Tony Bou su Adam Raga e Albert Cabestany.
Bella prestazione per Daniele Maurino che mette le ruote della sua Gas Gas del team Spea  in una onorevole ottava posizione. Matteo Grattarola con la Sherco è undicesimo.
Nella junior vince l'alfiere del Top trial team Miton Jack Challoner davanti a Morett e Gomez.
Primo degli italiani Luca Cotone in sesta posizione. Matteo Cominoli del team 3D è dodicesimo mentre Matteo Poli del DNA 3 All team è quattordicesimo.
Youth per Pol Tarres che chiude con un solo punto di penalità, secondo posto per Charles Traviesa e terzo posto per il nostro Ismael Catalin (m azzurra). Giacomo saleri (3D) è in quinta posizione, Samuele Zuccali (3D) sesto, settimo posto per Stefano Garnero (m azzurra). Dodicesimo posto per Filippo Locca,(Locca) Quattordicesimo Ferrari Simone,(DNA) quindicesimo Gianmaria Julita, (Locca) sedicesimo Federico Corti.(3D)
CLASSIFICHE: MONDIALE - DETT - JUNIOR - DETT - YOUTH - DETT


DAI TEAM:

DANIELE MAURINO ED IL TEAM SPEA PROTAGONISTI NEL GP DI SAN MARINO

Un grande Daniele Maurino porta il Team Spea tra i Top Ten del GP di San Marino, nona prova dello SPEA FIM Trial World Championship. Ismael Catalin è terzo nella Youth.
Repubblica di S.Marino 18 luglio 2010
Ottima prova del pilota del Team Spea Daniele Maurino che nelle sezioni iridate del GP di San Marino conquista un bellissimo ottavo posto in una gara resa ancora più difficile dalla calura estiva che ha messo a dura prova la resistenza fisica dei concorrenti. “Sono partito tra gli ultimi, commenta il portacolori del Team Spea, ma sono entrato subito in gara con un buon parziale migliorato nella seconda tornata. Il livello delle zone era adeguato e la loro collocazione ottimale per concedere al folto pubblico la possibilità di assistere ad un buon trial. Archiviati i GP di Francia e San Marino mi concentrerò sul GP d’Italia in programma a Foppolo domenica prossima con l’obiettivo di migliorarmi ancora.”
Primo tra gli italiani in gara nella Junior il pilota del Team Spea e portacolori della Maglia Azzurra, Luca Cotone che nella Repubblica del Titano ottiene una delle migliori prestazioni della sua stagione iridata aggiudicandosi un meritato sesto posto ad una manciata di punti dal podio al termine di una seconda tornata in netto recupero. “Un buon risultato, commenta il pilota del Team Spea, che senza un paio di piedi lasciati qua e la avrebbe potuto essere anche migliore, comunque una buona carica in vista di Foppolo, domenica prossima.”

Ismael Catalin, al via tra le fila della Maglia Azzurra, porta la Gas Gas del Team Spea sul terzo gradino del podio al termine di una gara condotta con grande determinazione.
“Un week end molto positivo per il Team Spea, commenta Alex Mondo responsabile dei piloti e vice D.S., che ha visto impegnate le strutture e lo staff del Team a supporto dei nostri piloti che hanno potuto esprimersi al meglio in una prova molto seguita da appassionati e fans della Gas Gas. I risultati di oggi sono uno stimolo in più per far bene nel prossimo GP d’Italia, in programma a Foppolo (BG) il 25 luglio, davanti al pubblico di casa.”


U.S. Team Spea


Top Trial Team Miton
BELLISSIMA VITTORIA DI CHALLONER A S. MARINO!!!!!

Fine settimana caldissimo a S. Marino più di 40° gradi, ma solo 6 punti per il grande JACK CHALLONER che nonostante il caldo sfida tutti a batterlo con dei passaggi supremi e con ben 27 zeri il pilota del MITON TOP TRIAL si porta a casa l’ennesima vittoria!!! !!
Peccato che il suo compagno di squadra non ha fatto altrettanto solo 4° JACK SHEPPARD qualche piede di troppo.

Mentre ALEX WIGG finisce 12°.
GRAZIE a tutti gli sponsor.
Peccato per il poco pubblico, complimenti al tracciatore veramente delle belle zone!

ADDETTO STAMPA
D.R.
 


 

Silvano Brambilla

 


 


 
Autorizzazioni - diritti d'autore.