Campionato del Mondo 10-11 luglio Francia

S. Michel de Maurienne Francia vince Tony Bou davanti a Fujinamy e fajardo. per quanto riguarda i nostri, matteo Grattarola conquista l'ennesima nona piazza mentre Maurino ancora dolorante dopo la caduto nell'indoor di Castellanza è undicesimo.
Nella junior vince un francese.... Alexander Ferrer, secondo posto per lo spagnolo Gomez e terzo un altro francese:Dagnicourt.
3 gli italiani in gara nella junior, Poli tredicesimo, Cotone quattordicesimo e Cominoli quindicesimo.
La youth 125 è la categoria che ci da più soddisfazioni.... vince Sheppard ( team italiano TTT Miton ) secondo posto per Pol Tarres e terzo il portacolori del team 3D Giacomo Saleri...
Troviamo poi in quinta posizione Ismael Catalin e sesto Samuele Zuccali. Filippo Locca è undicesimo, Tredicesimo Stefano Garnero, Quindicesimo Gianmaria Julita. Simone Ferrari è vendiduesimo mentre purtroppo si ritira Federico Corti.

classifiche: mondiale - dett - junior - dett - youth - dett

classifiche generali dopo la Francia: mondiale - junior - youth

Classifica giorno 1 Femminile

dai team:

IL TEAM SPEA AL GP DI FRANCIA

Trasferta internazionale per il Team Spea presente con le sue strutture nei paddock del GP di Francia a St. Michel de Maurienne, a supporto dei piloti impegnati nell’ottava prova dello SPEA FIM Trial World Championship.

St. Michel de Maurienne 11 luglio 2010

Il Team Spea non ha voluto mancare l’appuntamento con il GP di Francia e con i tanti appassionati, anche italiani che ben conoscono l’alto livello di tecnica e spettacolarità delle zone di San Michel de Maurienne.
Grande prova di carattere del pilota del Team Spea Daniele Maurino, che non ancora completamente ristabilito dall’infortunio subito nel corso dell’ultima prova di C.I.Trial Indoor, ha concluso con un ottimo undicesimo posto una gara dura e selettiva che ha messo alla prova la preparazione e la resistenza del portacolori del Team Spea.
Gara dura e avara di soddisfazioni anche per Luca Cotone, pilota del Team Spea che partecipa al mondiale Junior tra le fila della Maglia Azzurra, che chiude la giornata con un quattordicesimo posto decisamente inferiore alle sue potenzialità.

Nella Youth bella prestazione del pilota del Team Spea, Ismael Catalin in gara con i colori della Maglia Azzurra, che una volta prese le misure alle zone francesi migliora decisamente il suo parziale aggiudicandosi la quinta posizione sia nella classifica di giornata che in quella di campionato.
Al via sabato la gara riservata alla categoria femminile dove la giovane portacolori del Team Spea, Elisa Peretti si aggiudica la venticinquesima piazza e matura un’importante esperienza che metterà a frutto già nei prossimi appuntamenti di campionato.
Archiviato il GP di Francia l’attenzione del Team Spea è rivolta i prossimi appuntamenti iridati che vedono le prove di San Marino e d’Italia rispettivamente i prossimi 18 e 25 luglio.

U.S. Team Spea
 


Podio Youth


Zuccali


Saleri



 


Silvano Brambilla

 


 


 
Autorizzazioni - diritti d'autore.