Curata dal Motoclub Valtellina la sesta prova del circuito AllTrial 2010 ha avuto il suo epilogo in quel di Faedo alle porte di Sondrio domenica 17 ottobre.
Previsioni meteo pessime e concomitanze con altre 2 manifestazioni di trial a pochi chilometri di distanza hanno tenuto lontano molti potenziali partecipanti.
Le zone tracciate come sempre con maestrìa dal terzetto: Giammy, Tony e Bonzo, (che non sono i 3 porcellini, bensì gli instancabili tracciatori del mc.Valtellina ), hanno divertito tantissimo i purtroppo non numerosissimi partecipanti.
Bellissime zone e bella gara il commento finale, grazie anche all'ulteriore supervisione di Franco Trebeschi che le ha livellate alle difficoltà delle altre gare già disputate.
Ricchi premi per tutti e buffet a fine giornata con l'intervento di MotoTV che ha filmato tutta la giornata con tanto di interviste finali come nelle gare ben più rinomate.
Peccato per chi non c'era, peggio per loro è stato il commento finale di alcuni protagonisti, e siamo perfettamente d'accordo con loro, non ha neppure piovuto...

prossimo appuntamento domenica 31 ottobre a Cairate Olona con la formula Fast Trial, gara veloce con classifica ma senza premiazioni finali tipo gara sociale..

CLASSIFICHE GARA

 
All Trial Faedo 17 ottobre 2010

FOTO GRANDI FORMATO SLIDE SHOW


Nobili


Giotta


Tavaglione


Dotti


Stangoni


Parolo


Bonzo Giammy, Tony........


il "Pini" si abbuffa...


Franco Trebeschi supervisore delle zone AllTrial

 

Silvano Brambilla

 


 


 
Autorizzazioni - diritti d'autore.