Pranzo di gala del Motoclub Lazzate

Pranzo di gala domenica 29 novembre per il motoclub Lazzate.
Anche per il sodalizio lazzatese è giunto il momento di festeggiare la stagione appena conclusa, una stagione che ha visto il motoclub Lazzate impegnato su più fronti organizzativi come da tradizione, e come da tradizione a fine anno festeggia i risultati dei propri atleti.
Anno di grandi vittorie questo 2009 con Matteo Grattarola che porta per la prima volta un campione italiano TR1 sotto l'insegna dell'elefantino biancoverde.
Ma non è l'unico, anche Paolo Patrizi porta più di un titolo italiano nella specialità Bike trial.

Se le soddisfazioni sono giunte dalle vittorie dei 2 piloti di punta, non sono da dimenticare i componenti della folta schiera di piloti e mini piloti che fanno parte di questo grande motoclub e che ne fanno uno dei più importanti della nazione.
Quest'anno il m.c. Lazzate ha avuto l'onore di organizzare la gara più importante dell'anno, il trial delle Nazioni a Boario Terme, una gara che ha sottolineato ancora una volta le doti organizzative di prim'ordine di questi uomini che stanno dando davvero l'anima per il nostro sport. Una manifestazione tra le più belle di tutti i tempi come detto dai più autorevoli personaggi del trial mondiale.

Al pranzo di gala organizzato presso il ristorante La Rizulin di Briosco, erano presenti oltre 200 persone, ma quello che fa più piacere è che tra loro c'erano tantissimi piloti e tantissimi giovanissimi frutto del grande lavoro di promozione portato avanti in questi anni  che fanno parte delle speranze future del motoclub e del trial italiano.

 


il Senatore Cesarino Monti premia Matteo Grattarola


Non poteva mancare il coordinatore nazionale Giulio Mauri


Il sindaco di Lazzate


L'assessore allo sport di Cantù saluta Vittorio Molteni assente per una grave malattia.


Angelo Panteghini premiato per l'impegno e il sostegno ai giovani


Gli sponsor..........


I piloti tra i più forti del campionato italiano fanno parte del M.C.Lazzate


i personaggi storici fondatori del motoclub Lazzate


Premio a chi ha lavorato per il trial Delle nazioni


La Stampa

 

www.motoclublazzate.it

 


 


 
Autorizzazioni - Copy R.