Termina con il terzo appuntamento del 15 febbraio il trofeo d'inverno di Lazzate.
Il neo nato trofeo spalmato su 3 gare tra gennaio e febbraio ha riscosso un discreto successo, anche se a detta degli organizzatori, ci si aspettava più partecipazione.
Purtroppo un inverno particolarmente freddo e nevoso ha limitato l'affluire dei piloti provenienti da lontano e complice non ultima, anche la necessità di avere già staccato la licenza pilota. A tale proposito il presidente Monti e il coordinatore Pizzi ricordano che le licenze possono essere prenotate già da metà dicembre e che quindi ai primi di gennaio sono già disponibili per i piloti.
Le 3 gare hanno visto la partecipazione di poco più di 30 partenti ad ogni appuntamento ed anche in quest'ultima malgrado il tempo bello anche se freddo, le presenze sono state circa 35.

Nonostante la non eccessiva adesione a Lazzate sono instancabili e si pensa già all'edizione 2010 magari con alcune novità.
Per ora  tutto è terminato in bellezza, premi per i primi 3 di ogni categoria, medaglia ricordo per gli altri e ricchi premi in abbigliamento offerti dalla SRG sorteggiati tra i concorrenti.
Ringraziano l'amministrazione comunale di Lazzate i ragazzi del motoclub, che come sempre hanno avuto da parte delle autorità, un grande sostegno oltre che un importante appoggio.

Vincitore del trofeo categoria rossa,  Riccardo Cattaneo davanti a Federico Corti e Matteo Cominoli.
Valerio Codega vince la categoria blu davanti a Riccardo Tavaglione e Danilo Libera.
Claudio Venturini vince il trofeo della categoria verde davanti a Luca Ceciliani e Claudio Conti.


classifiche trofeo invernale



Riccardo Cattaneo vincitore categoria rossa


Giorgini Mauro


Claudio venturini vincitore trofeo verde


Carlo fabbri inossidabile.....


Carlo goloso.......... di chiacchere


Parola all'assessore allo sport di Lazzate

 
 
 

 


 


 
Autorizzazioni - Copy R.