CICLISTICA |
|
DATI TECNICI REV 3 250 CC |
Telaio |
|
alluminio a doppio trave |
Interasse |
|
1310 mm |
Lunghezza massima |
|
1990 mm |
Larghezza massima |
|
850 mm |
Altezza massima da terra |
|
1120 mm |
Altezza sella |
|
660 mm |
Luce terra |
|
310 mm |
Altezza pedane poggiapiedi |
|
360 mm |
Peso a secco |
|
72 kg |
Capacità serbatoio |
|
3 l. |
Riserva |
|
0,8 l. |
Capacità circuito di raffreddamento |
|
600 cc |
Sospensione anteriore |
|
Forcella idraulica c/steli ø38 mm |
Sospensione posteriore |
|
Monoammortizzatore |
Corsa ammortizzatore |
|
51 mm |
Escursione ruota anteriore |
|
165 mm |
Escursione ruota posteriore |
|
175 mm |
Freno anteriore |
|
disco ø185 mm 4 pistoncini |
Freno posteriore |
|
disco ø165 mm 2 pistoncini |
Cerchio anteriore |
|
21 - 1,6 - 32 fori |
Cerchio posteriore |
|
18 - 2,15 - 32 fori |
Copertura anteriore |
|
2,75 - 21 |
Copertura posteriore |
|
4.00 R 18 |
|
|
|
|
|
|
MOTORE |
|
BETA |
Tipo |
|
Monocilindrico, 2 tempi, raffreddato a liquido, ammissione
lamellare nel carter |
Alesaggio |
|
72,5 mm |
Corsa |
|
60,5 mm |
Cilindrata totale |
|
249,7cc |
Rapporto di compressione |
|
11,4:1 |
Accensione |
|
elettronica AET 12V -85W |
Candela |
|
Champion N7YCC |
Lubrificazione |
|
miscelazione con carburante 1,5 % (olio sintetico) |
Alimentazione |
|
a carburatore |
Carburatore |
|
Keihin PWK ø 28mm |
Anticipo accensione |
|
Variabile |
Frizione |
|
Dischi multipli in bagno d'olio c/parastrappi |
Trasmissione primaria |
|
Z. 20/71 |
Cambio |
|
6 velocità |
Trasmissione secondaria |
|
Z. 13/41 (o 11/41 secondo le versioni) |
Olio motore |
|
SAE 20/30 (550cc) |
CICLISTICA |
|
DATI TECNICI REV 3 270 CC |
Telaio |
|
alluminio a doppio trave |
Interasse |
|
1310 mm |
Lunghezza massima |
|
1990 mm |
Larghezza massima |
|
850 mm |
Altezza massima da terra |
|
1120 mm |
Altezza sella |
|
660 mm |
Luce terra |
|
310 mm |
Altezza pedane poggiapiedi |
|
360 mm |
Peso a secco |
|
72 kg |
Capacità serbatoio |
|
3 l. |
Riserva |
|
0,8 l. |
Capacità circuito di raffreddamento |
|
600 cc |
Sospensione anteriore |
|
Forcella idraulica c/steli ø38 mm |
Sospensione posteriore |
|
Monoammortizzatore |
Corsa ammortizzatore |
|
51 mm |
Escursione ruota anteriore |
|
165 mm |
Escursione ruota posteriore |
|
175 mm |
Freno anteriore |
|
disco ø185 mm 4 pistoncini |
Freno posteriore |
|
disco ø165 mm 2 pistoncini |
Cerchio anteriore |
|
21 - 1,6 - 32 fori |
Cerchio posteriore |
|
18 - 2,15 - 32 fori |
Copertura anteriore |
|
2,75 - 21 |
Copertura posteriore |
|
4.00 R 18 |
|
|
|
|
|
|
MOTORE |
|
BETA |
Tipo |
|
Monocilindrico, 2 tempi, raffreddato a liquido, ammissione
lamellare nel carter |
Alesaggio |
|
76 mm |
Corsa |
|
60,5 mm |
Cilindrata totale |
|
274,5cc |
Rapporto di compressione |
|
10,6:1 |
Accensione |
|
elettronica AET 12V -85W |
Candela |
|
Champion N7YCC |
Lubrificazione |
|
miscelazione con carburante 1,5 % (olio sintetico) |
Alimentazione |
|
a carburatore |
Carburatore |
|
Keihin PWK ø 28mm |
Anticipo accensione |
|
Variabile |
Frizione |
|
Dischi multipli in bagno d'olio c/parastrappi |
Trasmissione primaria |
|
Z. 20/71 |
Cambio |
|
6 velocità |
Trasmissione secondaria |
|
Z. 13/41 (o 11/41 secondo le versioni) |
Olio motore |
|
SAE 20/30 (550cc) |
|