REV-4T – MODIFICHE TECNICHE 2008
> Nuova taratura forcella. L’ottimizzazione del flusso di olio ha
reso la forcella più
sensibile nell’assorbimento delle asperità così come più reattiva
nel ritorno (rebound)
per facilitare le manovre acrobatiche o i semplici spostamenti
della ruota anteriore.
> Nuova taratura ammortizzatore dedicata per accordarsi alla
ciclistica e all’erogazione
del propulsore 4T.
> Nuovo rubinetto elettrico benzina: più pratico, vanta una
migliore accessibilità
meccanica ed un’affidabilità accresciuta.
> Nuovo pomello hotstart integrato nel raccordo carburatore:
immediato e di facile
accessibilità migliora la praticità nell’avviamento a caldo del
motore. E’ inoltre meno
ingombrante e meno soggetto agli urti rispetto al precedente
levetta sul manubrio.
> Nuovi carter presso fusi: vantano un disegno ottimizzato nella
zona inferiore per meglio
accordarsi con gomma e carter parasassi.
> Nuovo coperchio frizione esterno con fissaggio a 5 viti per una
maggiore tenuta. Nuova
posizione tappo del carico olio: accesso facilitato per migliorare
gli interventi di
manutenzione.
> Nuovo disegno coperchio frizione con inserimento di gole
laterali per facilitare
l’estrazione della frizione: maggiore praticità durante la
manutenzione.
> Nuovo tubo di scarico a spessore lamiera ridotto (1mm): maggiori
performance in
accelerazione unite ad una riduzione di peso consistente (-150gr.)
> Omologazione Euro3.
> Nuova colorazione e grafica: inedito mix nero opaco/rosso fluo
- Prezzo: € 6.950,00 f.f. IVA inclusa
- Disponibilità: seconda metà Settembre ‘07
|