Beta Rev 4 Tempi 2008

foto alta risoluzione

REV-4T – MODIFICHE TECNICHE 2008
> Nuova taratura forcella. L’ottimizzazione del flusso di olio ha reso la forcella più
sensibile nell’assorbimento delle asperità così come più reattiva nel ritorno (rebound)
per facilitare le manovre acrobatiche o i semplici spostamenti della ruota anteriore.

> Nuova taratura ammortizzatore dedicata per accordarsi alla ciclistica e all’erogazione
del propulsore 4T.

> Nuovo rubinetto elettrico benzina: più pratico, vanta una migliore accessibilità
meccanica ed un’affidabilità accresciuta.

> Nuovo pomello hotstart integrato nel raccordo carburatore: immediato e di facile
accessibilità migliora la praticità nell’avviamento a caldo del motore. E’ inoltre meno
ingombrante e meno soggetto agli urti rispetto al precedente levetta sul manubrio.

> Nuovi carter presso fusi: vantano un disegno ottimizzato nella zona inferiore per meglio
accordarsi con gomma e carter parasassi.

> Nuovo coperchio frizione esterno con fissaggio a 5 viti per una maggiore tenuta. Nuova
posizione tappo del carico olio: accesso facilitato per migliorare gli interventi di
manutenzione.

> Nuovo disegno coperchio frizione con inserimento di gole laterali per facilitare
l’estrazione della frizione: maggiore praticità durante la manutenzione.

> Nuovo tubo di scarico a spessore lamiera ridotto (1mm): maggiori performance in
accelerazione unite ad una riduzione di peso consistente (-150gr.)

> Omologazione Euro3.

> Nuova colorazione e grafica: inedito mix nero opaco/rosso fluo
- Prezzo: € 6.950,00 f.f. IVA inclusa
- Disponibilità: seconda metà Settembre ‘07
 
 
 
 

 


Indietro   Gli Sponsor di MotoTrial   Avanti
Autorizzazioni: