30-31 agosto campionato Europeo e Mondiale Svezia

Campionato del Mondo... continua con le vittorie Adam Raga. Il fuoriclasse spagnolo in questo ultimo periodo sta vincendo gare su gare e anche qui in Svezia totalizza 5 punti in meno di Toni Bou. L'unico avversario che può impensierire i 2 mattatori del mondiale è Fujinamy che termina 1 punto dietro al compagno di squadra.

MANCANO 2 GARE ALLA FINE DEL CAMPIONATO....Portogallo e Spagna.

Nella junior quarto posto per Matteo Grattarola, ma il distacco dai primi 2 "Gubian e Wigg" purtroppo supera i 20 punti.

CLASSIFICHE: MONDIALE - MONDIALE DETTAGLIATA - JUNIOR - YOUTH


Campionato europeo prova svedese:

Classifiche: EUROPEO - EUROPEO DETTAGLIATA - JUNIOR - JUNIOR DETTAGLIATA

Tutte Le classifiche a cura di

Daniele Montali (Parma)

CLASSIFICHE
CAMPIONATI COMPLETE
 

( REAL TIME )

TODAY OGGI  
 

( IN DIFFERITA )

TrialZone-Classifiche  

 

Dai Team:

COMUNICATO GAS GAS

COMUNICATO MONTESA HRC

Fabio Lenzi: Udevalla (SVEZIA),30 Agosto 2008

Nella G.P. di Svezia Fabio Lenzi raccoglie ancora una volta meno di quanto meritasse. Partito in sordina nella prima tornata dove ha commesso troppi errori nelle zone più semplici, ha tentato il tutto per tutto nel secondo giro, ma il miglior parziale della gara non è servito a salire sul podio. Fabio ha chiuso in quinta posizione, perdendone una per la discriminante degli zeri, lasciando il terzo posto a sole due penalità. In questo periodo la dea bendata non è sicuramente dalla parte del campione bresciano, che guida bene ma commette sempre quell’errore di troppo. Ora decisiva sarà l’ultima gara, tra due settimane in Portogallo, dove a contendersi la seconda piazza finale saranno in tre piloti.

I commenti di Fabio Lenzi a fine gara:” Le mie analisi di fine gara da un po’ di tempo a questa parte sono le stesse. Oggi a parte essere partito male nelle prime zone, le più facili, ho commesso due 5 veramente stupidi. Nel secondo giro ho guidato bene facendo registrare il miglior parziale della gara, e se solo fossi stato un po’ più lucido nelle ultime due zone avrei potuto salire sul podio. Nel finale di gara ero un po’ stanco (nel solo mese di agosto tra europeo e marathon ho corso 8 giornate di gara ) e così ho lasciato 5 penalità nelle ultime due no-stop, un vero peccato. Ora mi aspetta un finale di stagione altrettanto impegnativo e determinante e sono pronto per lottare fino alla fine. Ringrazio tutto il Future Team e tutti i ragazzi che mi stanno aiutando sia in gara che dietro le quinte mettendomi sempre nella miglior condizione per rendere al massimo”

Prossimo impegno per Fabio Lenzi: 3° Prova di Campionato Italiano Indoor a Borgomanero (NO) venerdì 5 settembre e 7° Prova di Campionato Italiano Outdoor a Sestriere (TO) domenica 7 settembre

 


 


 


 
Autorizzazioni - Copy R.