A pranzo con i campioni ..... Motoclub Lazzate 25 novembre

Domenica 25 novembre, ristorante la Rizulin di Briosco (Mi) festa grande per il Motoclub Lazzate che premia piloti e collaboratori.
Ormai un classico appuntamento questo per uno dei motoclub più attivi più importanti d'Italia per quanto riguarda il trial.
E' tradizione infatti per gli attivi soci, concludere l'anno di impegni con un pranzo al quale sono invitati anche i maggiori esponenti del mondo che circonda l'attività trialistica, oltre che varie autorità politiche e territoriali.
Ci si ritrova così fianco a fianco con i maggiori responsabili della FMI Lombardia, Alessandro Lovati e Gino Caprioli, con l'assessore allo sport del comune di Cantù, con il sindaco e vicesindaco di Lazzate, con l'onorevole Cesarino Monti, con Angelo Panteghini e Quirino Tironi e tanti altri nomi illustri.......... Termino qui per paura di dimenticare qualcuno, ci tengo però a sottolineare che perfino una famosa poetessa e l'artista che ha realizzato il primo monumento al trialista al mondo erano tra i commensali.
La premiazione dei piloti e i riconoscimenti per chi ha contribuito e collaborato hanno concluso la giornata. Tutto ben organizzato nei minimi dettagli come da regola per questi grandi appassionati.

Una piccola pausa poi per il Motoclub Lazzate ricomincia l'avventura con il campionato del Mondo indoor a Milano sabato 8 marzo Forum di Assago



Assessore allo sport di Cantù


Eco Trial e Rezia Trial, i migliori collaboratori che un club possa avere.


Angelo Panteghini e la moglie Marina (CeCam)


Team x4 Scorpa Italia Chicco Molteni   piloti: Andrea Fistolera


Gabriele Giarba campione italiano Juniores


Azzalini e Cattaneo


Fioletti       Brambilla


Libera                                                      Numerosi anche i ragazzini del minitrial


Michele Orizio pilota di punta, ha presenziato a tutte le premiazioni dei piloti del club


Anche le bici a Lazzate con il Bike Trial Paolo Patrizi con la nuova maglia del Motoclub


alcune tra le più belle presenze  del trial


Mototrial


Donato Monti (presentatore oltre che presidente), Tino Moltrasio e Ugo pizzi posano con i vertici
del Trial lombardo

 

 


 


 
Autorizzazioni - Copy R.