Il Piemonte festeggia i suoi campioni

Una serata all'insegna dell'amicizia e riconoscenza verso tutte le specialità motoristiche Piemontesi, l'evento voluto dal presidente del Co.Re. Piemonte Giuseppe Ancona per ringraziare tutti i piloti che quest'anno hanno tenuto alta la bandiera del Piemonte, quindi non solo trial, ovvero: per la velocità Roberto Lacalendola, Super Tour Guglielmo Tarizzo, Enduro femminile Anna Sappino, Minicross Harrison Lagaren, insomma tutti i Piemontesi che hannno vinto il titolo italiano nel 2008, o chi addirittura l'europeo.
I nomi del trial li conosciamo a memoria, Mondo Deyme Staltari Rizzo Bonnin Landra Cotone e il piccolo( ma neanche tanto) Christian Ardizzone, con la promessa a detta loro di riconfermarsi il prossimo anno con qualche risultato in più, ma come ha detto giustamente il Pres. Ancona, il bottino fatto quest'anno difficilmente potrà ripetersi, è stato veramente un anno fantastico per il Piemonte.
Oltre ai piloti sono stati premiati gli artefici che hanno lavorato dietro le quinte per alcune di queste vittorie, ovvero gli organizzatori della squadra che ha vinto sia la Coppa che il Trofeo delle Regioni, Vittorio Angela Co.Re. Trial Piemonte, Roberto Vezzani, Franco Bottalo, mentre per l'enduro Mario Ferrero, che è stato un artefice silenzioso di una vittoria mondiale in Cile.

Sono stati premiati con una targa di riconoscimento a sorpresa, tutti gli addetti della carta stampata da Tuttosport a Mototrial.it, non posso negare che la cosa mi ha fatto molto piacere.

La serata si è conclusa con tutti gli auspici di ritrovarsi il prossimo anno e bissare tutti i titoli del 2007, e perchè no...... magari anche con un titolo Senior Exper con Daniele Maurino.

Per Mototrial:Roberto Billetto



Per Mototrial Roberto Billetto ritira il gradito premio


Roberto Vezzani

 

 


 


 
Autorizzazioni - Copy R.