Trial Indoor Bagni Cica Genova

Trial Indoor Bagni Cica Genova 7 Luglio 2006

Grande serata di sport e spettacolo quella di Venerdì 7 Luglio presso i Bagni Cica di Genova. L’appuntamento Genovese è ormai un classico del trial ligure anche se da questa edizione è venuta a mancare la titolazione tricolore (le prove indoor si svolgono da quest’anno nei palasport N.d.R.), nonostante tutto il pubblico è accorso numeroso e i piloti non hanno disilluso le aspettative anche perché impegnati a fare esclusivamente spettacolo senza badare troppo alla classifica.
Come sempre molto insidioso il percorso reso particolarmente viscido dall’acqua del mare che costantemente bagnava gli ostacoli rendendoli molto più selettivi.
Vittoria di Michele Orizio in sella alla francese Scorpa del Team X4, l’olandese Sugita Van Rheenen (Team SPEA Gas Gas) lo ha insidiato per tutta la serata fino all’ultima sezione dove il Bresciano è passato con solo un errore andando a vincere la serata.
Terzo il vicentino Valerio Bauce sull’italiana Beta del Team Piazza, sfortunato Andrea Fistolera autore di un bagno fuori programma che ha limitato le performanches della sua Scorpa.
Oltre ai drivers impegnati in sella alle moto, a rendere ancora più divertente la serata sono intervenuti i ciclisti del biketrial Vittorio Brumotti e Marko suo compagno di squadra, per loro applausi a scena aperta con passaggi da brivido.
Ad aprire la serata quattro giovani leve del Trial Team Promotor (di Genova) si sono esibiti dimostrando come il trial ben si presti anche per le giovani leve.

Tra due giorni si replica in quel di Santo Stefano d’Aveto.

UFFICIO STAMPA M.C SUPERBA

Foto: Christian.valeri@italianotrial.it

 


Sugita V.Rehenen        Michele Orizio

TRIAL SULLA SCOGLIERA
TROFEO PROVINCIA DI GENOVA


Successo di pubblico anche per la sesta edizione del Trofeo Provincia di Genova noto anche come “ Trial sulla scogliera”, classico appuntamento di inizio estatae patrocinato dall’Assessorato allo Sport della Provincia di Genova ed organizzato dal Moto Club Della Superba.

Scenario delle evoluzioni di Michele Orizio, Sugita Van Rheenen, Valerio Bauce e Andrea Fistolera è stata ancora una volta la scogliera dei Bagni Cica nel levante del capoluogo ligure.

Le zone a picco sul mare o lambite dalle onde di un mare fortunatamente tranquillo, hanno catalizzato l’attenzione di un pubblico composto non solo da appassionati ma anche da semplici curiosi che hanno avuto modo di scoprire un nodo decisamente originale per interpretare una serata al mare.

Allo spettacolo offerto dai funamboli del trial si sono aggiunte le evoluzioni del vice campione del mondo di bike trial, Vittorio Brumotti che non ha mancato di coinvolgere il pubblico nelle sue performance.

Tra gli appalusi per i passaggi di alta tecnica e salti sugli scogli il tempo è volato imponendo la chiusura della manifestazione che ha avuto un importante momento di solidarietà con la raccolta benefica a favore dell’ONLUS “il Festival del Bambino”.

Nel salutare il numerosissimo pubblico a nome dell’ Assessore allo Sport sig. Giulio Angelo Torti, il portavoce della Provincia di Genova, sig. Bruno Serravalle ha voluto sottolineare la collaborazione pluriennale con il Moto Club Della Superba nella promozione dello sport e ha dato appuntamento a tutti i presenti per l’edizione 2007.


commenti e foto: Ufficio Stampa Master

 

 
 
Indietro   Gli Sponsor di MotoTrial   Avanti
Autorizzazioni: