La lombardia al trial delle regioni

"Commento di Angelo Panteghini" Dopo una stagione agonistica così ricca di manifestazioni si è faticato non poco a trovare ragazzi disponibili a sobbarcarsi un'altra lunga ed impegnativa trasferta di 1400 chilometri.
Mi sono preso l'impegno di trovare ed accompagnare sul posto una squadra in grado di contrastare i nostri amici-avversari e dopo il bel risultato mi sento in dovere di ringraziare coloro che hanno accettato senza esitare alla mia proposta di rappresentare la regione in questo primo appuntamento annuale riproposto dopo molti anni.
Non siamo arrivati primi, c'è mancato poco, questo non importa più di tanto, sono comunque orgoglioso e soddisfatto per ciò che hanno dimostrato e per l'impegno davvero encomiabile.
Alcuni di loro non sono i numeri uno ma hanno dato il massimo impegnandosi come mai mi sarei aspettato. Grazie ragazzi da parte del Co-Re Lombardia e di tutti i piloti lombardi che in questa occasione avete rappresentato. L'unico mio rammarico è di non aver interpretato a dovere il regolamento per quanto riguardava la coppa regioni e così i seppur bravissimi Poli, Cominoli e Ceruti, sono stati penalizzati dal fatto che uno di loro, troppo giovane per il trasferimento su strada ha dovuto saltare molte zone che in teoria avrebbe potuto percorrere senza errori.
Sono comunque stati bravissimi, forse i migliori e sono orgoglioso di loro.

Da sinistra: matteo Poli, Matteo Cominoli, Giovanni Ceruti, Gabriele Oberti, Giacomo Bianchbazzi, Luigi Garzoni, Michele Persico e Angelo Panteghini


Michele persico per un soffio non ha fatto il miglior parziale


Grazie anche a Dario Re Delle Gandine, con il suo aiuto si è raggiunto un risultato insperato.


Oberti


Luigi Garzoni è stato il migliore della giornata con sole 18 penalità contro i 21 di Piazza e Persico.


Bianchibazzi

info: La Gara: per saperne di più
Classifica Squadre Trofeo:
1 Veneto 60 pen. - 2 Lombardia 68 pen. - 3 Trentino A.A. 72 pen. - 4 Piemonte 96 pen. - 5 E. Romagna 109 pen. - 6 Lazio 135 pen. - 7 Toscana 150 pen. - 8 Liguria 153 pen. - 9 Abruzzo 343 pen. – 10 Campania 421 pen.

Classifica Squadre Coppa
1 Piemonte 46 pen.- 2 Veneto 74 pen., 3 Toscana 79 pen.- 4 Lazio 87 pen.- 5 E.Romagna 95 pen.- 6 Campania 101 pen.- 7 Lombardia 105 pen.- 8 Liguria 109 pen.- 9 Abruzzo 146 pen.

Assoluti: Luigi Garzoni - Moreno Piazza, Michele Persico, Alex Mondo  e Michele Pradelli.

M.C. organizzatore: Moto Club '97 S.Rufina

Presidente: Francesco Girali
Direttore di Gara: Armando Crescenzi
Meteo: caldo e soleggiato
Zone: 10 zone da affrontarsi per tre giri
Piloti iscritti 67

 

coppa1.pdf

Individuali coppa2.pdf

trofeo1.pdf

Individuali-trofeo2.pdf

Classifica assoluta

 

 


Indietro   Gli Sponsor di MotoTrial   Avanti
Autorizzazioni: