Regionale Promozionale Lombardia domenica 4 settembre ad Aviatico, paese della provincia di Bergamo a cavallo tra la valle Seriana e la valle Brembana.
L' organizzazione a cura del Motoclub Lazzate è stata come al solito impeccabile, classifiche veloci a fine gara, abbondanza di giudici di zona e nessun intoppo.
Peccato la non tantissima affluenza di piloti, una settantina in tutto, complice probabilmente la vicinanza al termine delle ferie estive. Assenti anche la maggior parte dei piloti della Valtellina che hanno preferito rinunciare visto il lutto per la scomparsa del loro presidente Lino Della Rodolfa. A questo proposito durante le premiazioni della gara è stato osservato un minuto di silenzio in memoria dell'amico Lino.
Belle le zone tracciate dagli amici bergamaschi e molto vario il terreno che spaziava dalla pietraia ai grossi massi al sottobosco. Passaggi al limite per i piloti del promo ma a fine gara tutti si sono dichiarati soddisfatti dal grado di difficoltà medio alto ma comunque fattibile dei tracciati.

Vince la categoria cadetti Cristian Azzalini seguito da Colombo e Giupponi.
Frattini Mancusi e Gualeni sono rispettivamente i primi della categoria esordienti.
Marelli e Rossi gli unici due concorrenti della master, naturalmente primo e secondo, mentre Oberti e Mazzola sono i prime della esperti.
Vince la combattuta major Ciapponi seguito da Valassi e Balatti.
Trebeschi è ancora il mattatore della veterani, alle sue spalle Molteni Marco e Molteni Luciano.
Nella numerosa categoria promoA vince il portacolori del m.c.Lazzate Moranelli, in seconda posizione Buzzoni e in terza Zani.
Infine nella promo B primo è Gianoni, secondo Fasola e terzo Sacellini.
Prossima gara il 18 settembre in Valtellina località Faedo.


classifiche gara


Hospitality allestita dal M.C.Lazzate

 

 
Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sito  Avanti
( Autorizzazioni:)