Campionato Italiano indoor Paruzzaro ultima gara

Si è concluso mercoledì 6 luglio il campionato italiano indoor in quel di Paruzzaro in provincia di Novara.
Vittoria della gara per Daniele Maurino e vittoria del campionato per Fabio Lenzi ( terzo in questa gara finale  ma già matematicamente campione italiano dalla penultima prova )
Seconda posizione in gara per Diego Bosis e quarto posto per Valerio Bauce.

Presenti alla manifestazione seguita da un numerosissimo pubblico anche i fuoriclasse della Beta Kenici Curoyama e Tony Bou. I due alfieri ufficiali del reparto corse Beta gestito da Donato Miglio hanno dato spettacolo con passaggi veramente da acrobati delle due ruote.

La bella e selettiva gara organizzata dal motoclub Domo 70 con la collaborazione di Miglio, ha avuto  inizio alle 21 ed è stata aperta da Fistolera e Van Rehenen che hanno pagato lo scotto di essere i primi su zone mai provate, alcuni errori li hanno relegati fuori dalla fase finale.
Fuori dalla finale anche Dario Re Delle Gandine e james Dabill ( altro ospite illustre )

Fase finale per Valerio Bauce, Diego Bosis, Fabio Lenzi e Daniele Maurino.
Piena soddisfazione per Fabio Lenzi per il titolo conquistato, il pilota di Brescia è apparso meno incisivo del solito in questa prova, ha poi scherzosamente dichiarato di aver voluto stare dietro al suo "capo" almeno una volta.
Soddisfatto per la vittoria Maurino ma resta per lui l'amaro in bocca per non essere stato incisivo nelle prime gare di campionato.
Bene Valerio Bauce in netta crescita dopo un periodo non molto felice.

Appuntamento per i nostri piloti sabato e domenica per il mondiale di Valbondione.
 


Maurino


Kuroyama


Re Delle Gandine


Van Rehenen


Bosis


Fistolera


Bauce


Dabill


Donne e motori


Il grande pubblico di Paruzzaro            Miglio con i suoi piloti ufficiali Beta


Tony Bou


Bel volo per Kuroyama


Fabio Lenzi conquista il titolo campione italiano indoor 2005

 

dai team:
 
Paruzzaro (NO), 6 Luglio 2005
 
Dopo il titolo conquistato con una gara d'anticipo non poteva finire meglio questo campionato italiano indoor per il nostro team. Diego Bosis con una gara superlativa ha respinto gli attacchi del vicentino Bauce e grazie alla seconda posizione (ad 1 sola penalità dal vincitore) ha chiuso al 3° posto il tricolore indoor 2005. Con questo risultato il campionato 2005 si chiude con due Montesa 4rt del Team Bosis sul podio, un risultato ancor più importante se si considera che è il primo titolo ufficiale ottenuto a livello mondiale dalla nuova quattrotempi Montesa/Honda, raggiunto grazie al lavoro di tutti i componenti del Team e l'appoggio dei numerosi sponsors che credono nella nostra struttura.
 
 
Il commento dei piloti a fine gara
 
Diego Bosis
"Questa sera ho guidato molto bene. In finale ho commesso un piccolo errore che mi è costato la vittoria...... peccato perchè aprendo tutte le zone in finale non l'ho potuto evitare. Sono comunque molto soddisfatto per questa 3° posizione in campionato e mi da morale per fare ancora meglio nelle prossime gare"
 
Fabio Lenzi
"Stasera forse sono partito un po' deconcentrato, ho fatto una buona qualifica ma in finale ho sbagliato la zona 3 compromettendo qualsiasi possibilità di vittoria. Sono molto contento per il risultato di Diego e per questo podio che parla Montesa......."
 
 
La classifica della gara:
  1. Maurino
  2. Bosis
  3. Lenzi
La classifica finale del campionato:
  1. Lenzi 46
  2. Maurino 39
  3. Bosis 28
 
Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sitoAvanti
( Autorizzazioni:)