Campionato italiano indoor Genova 10 giugno

QUARTA PROVA - GENOVA BAGNI CICA -

NON POTEVA FINIRE IN MODO MIGLIORE PER FABIO LENZI (MONTESA BOSIS TT) CHE IN QUESTA PENULTIMO APPUNTAMENTO E’ RIUSCITO A VINCERE GARA EE CAMPIONATO.
E’ PARTITO SUBITO ALLA GARNDE E SULLE ZONE PREPARATE SUL LUNGOMARE DEI BAGNI CICA A GENOVA, NON HA AVUTO RIVALI PER TUTTA LA DURATA DELLA GARA, DIMOSTRANDO D’AVERE UNA MARCIA IN PIU' DELLA CONCORRENZA.

POCO CONCENTRATO IL SUO ABITUALE ANTAGONISTA MAURINO (SPEA GAS GAS), HA BUTTATO ALLE ORTICHE L’ULTIMA OCCASIONE DELL’ANNO PER OPPORRE RESISTENZA AL POLIZIOTTO DI BRESCIA.
COMMETTENDO ERRORI IMPERDONABILI CONCLUDEVA LA GARA AL QUARTO POSTO DISTANZIATO DA DUE PILOTI POCO AVVEZZI A PARTECIPARE ALLA FINALE, VAN RHEENEN (BETA)E BAUCE,(BETA TEAM PIAZZA) IN QUESTA OCCASIONE BALZATI MERITATAMENTE SUL SECONDO E SUL TERZO GRADINO DEL PODIO.
COME SEMPRE GENOVA HA RISPOSTO IN MANIERA POSITIVA E UN NUMEROSO PUBBLICO STIMATO IN CIRCA DUEMILA PERSONE, HA ASSIEPATO I PUR STRETTI SPAZI INTORNO ALLE ZONE.
ULTIMO APPUNTAMENTO PARUZZARO, IN PROVINCIA DI NOVARA, IL PROSSIMO 6 LUGLIO.
Ufficio stampa Master
 
 


CLASSIFICA GARA

LENZI (MONTESA BOSIS TRIAL TEAM) P.TI  5  CAMPIONE ITALIANO 2005

BAUCE (BETA TEAM PIAZZA) P.TI 12

VAN RHEENEN (BETA) P.TI 16

MAURINO (TEAM SPEA GAS GAS) P.TI 16

FISTOLERA (TEAM ART GASG GAS) P.TI 20

BOSIS (MONTESA BOSIS TRIAL TEAM) P.TI 21

RE DELLE GANDINE RITIRATO


IN CAMPIONATO
 
LENZI (MONTESA BOSIS TRIAL TEAM) P.TI  40
MAURINO (TEAM SPEA GAS GAS) P.TI 29
BOSIS (MONTESA BOSIS TRIAL TEAM) P.TI 20

Informazioni: Ufficio stampa Master
Dai Team comunicati stampa:

Bosis Trial Team:

 
4° PROVA CAMPIONATO ITALIANO  INDOOR - 5° PROVA CAMPIONATO ITALIANO OUTDOOR
Fabio Lenzi è il nuovo Campione Italiano Indoor 2005
 
Genova, 10 giugno 2005
 
Si è concluso con una gara di anticipo il Campionato Italiano Indoor 2005; Fabio Lenzi con 4 vittorie su 4 gare si è laureato Campione Italiano con una gara di anticipo. Nella gara di Genova Fabio è stato superlativo, sulla scogliera dei Bagni Cica il bresciano ha vinto la qualifica ed ha dominato la finale; E' stato l'unico dei quattro finalisti a superare le difficili zone "2" e "3" ipotecando così la vittoria di giornata e del campionato. Diego Bosis è incappato in una serata no e non è riuscito a qualificarsi per la finale, ma in classifica generale mantiene saldamente la terza posizione.
 
 
Il commento dei piloti a fine gara
 
Fabio Lenzi
"Sono veramente molto felice, per me e per il team questa è una vittoria molto importante, ci ripaga di tanto lavoro e dimostra la grande competitività della nuova Montesa quattrotì. Quattro vittorie su quattro gare sono un successo limpido, non ho altro da aggiungere"
 
Diego Bosis
"Stasera purtroppo non sono riuscito a guidare bene, sono partito un po' freddo e ho guidato male. In ogni caso in campionato mantengo la terza posizione e poi come Team abbiamo vinto il Campionato con Fabio, è stata comunque una grande serata"
 
 
La classifica:
  1. Lenzi
  2. Bauce
  3. Van Reenen
.........6. Bosis

 

Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sitoAvanti
( Autorizzazioni:)