Top trial Team 2005

TOP TRIAL TEAM 2005


Tirrenia 6 Marzo 2005. Apertura mattutina insolita per il Pachamama Club di Tirrenia che Domenica 6 Marzo dopo una nottata dedicata alla disco ha accolto l’intero staff del Top Trial Team per la presentazione ufficiale della nuova stagione Sportiva.
Con una dozzina di piloti la squadra toscana guidata dalla infaticabile Daniela Rossi si presenterà al via delle più importanti manifestazioni di trial in ambito europeo e nazionale senza tralasciare l’impegno con i giovanissimi delle categorie Juniores Minitrial e una lunga serie di iniziative promozionali a carattere socio sportivo divulgativo.
Consumando un gradito aperitivo gli oltre 50 ospiti intervenuti hanno seguito le immagini e i momenti salienti del 2004 nello schermo gigante installato a bordo pista grazie alle immagini raccolte e “montate” da Francesco Maddiona e commentate da Marcello Accarigi che ha elencato i risultati , commentato le sconfitte e esaltato i successi del 2004.
Direttamente in pista un paio di “cavalcature” Beta Rev 3 racing preparate nell’atelier di Scandicci dal “chirurgo” Riccardo Bosi che ancora una volta è prodigo di consigli e suggerimenti per trovare il setting migliore per tutti.

Pausa pranzo alle 13.30 e di nuovo in “azione statica” ; è la volta dei protagonisti guidati dal fiore all’occhiello del team James Dabill che tenterà la scalata al titolo Europeo , alle vittorie di tappa nell’internazionale del Campionato Italiano e a consolidare la posizione di pilota emergente del panorama internazionale.
A Michele Pradelli e Michele Bosi il compito di lottare per il titolo tra i Senior mentre Ivan Giovacchini , Antonio Lenzini e Luigi Logi dovranno farsi largo nella categoria Junior con l’impegno di conquistare il podio.
Sarà un 2005 denso di impegni nelle categorie juniores per il Top Trial Team con Lorenzo Acciai tra i Cadetti in sella alla 125 Antonio Caporaso con l’80 a marce e Leonardo Valenti con il Monomarcia chiamati al massimo impegno per distinguersi ed emergere tra i tanti giovanissimi.

Tutto questo sarà possibile grazie al contributo preziosissimo di un gruppo fedele di sponsor che hanno affidato la diffusione del proprio marchio al Team Fiorentino : Beta Motor , Pieracci Meccanica , Caravan Bacci , Top Gas , ON & OFF , CECAM , Marco Metalli , Arai , Neutro , Bugetti , Del Carratore , Giannelli , Michelin , Domino , Lubrificanti Firenze , Champion , Plastop.

Primo impegno ufficiale 13 Marzo Cava Dei Tirreni (Sa) per il Campionato Italiano.


Andrea Valenti
TTT Resp. Comunicazione
 
 
Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sitoAvanti
( Autorizzazioni:)