Secondo importante appuntamento con il trial indoor venerdì 13 agosto a Margno, località della Valsassina nota per la grande tradizione storica trialistica del nostro paese.
Margno è anche il paese natale del giovane Matteo Grattarola ottimo terzo in questo classico appuntamento estivo.
Ormai il trial indoor di Margno è entrato di diritto tra le gare più importanti di agosto, si corre da molti anni davanti ad un foltissimo pubblico che fa sentire il proprio calore con tifo da stadio, in particolare per "Matteo", il beniamino locale ma non solo, anche gli altri piloti dai meno bravi ai migliori vengono calorosamente incitati ed applauditi.
la gara magistralmente condotta da uno speaker d'eccezione quale Oscar Malugani è stata affrontata da 9 piloti:Bosis, Maurino, Ghilotti, Grattarola, Sassella, Orfenghi, Angius, Spreafico e Bianchi Bazzi.
Anche in questa occasione la finale si è giocata tra Bosis e Maurino con quest'ultimo vincitore per la seconda volta in 2 serate. Terzo posto per Grattarola e Quarto posto per un ottimo Ghilotti risultato tra l'altro vincitore alla prova del salto in alto con l'asticella posta a 3 metri di altezza.
Un percorso abbastanza selettivo dove non sono mancati attimi di panico con Orfenghi che cade da una notevole altezza, Ghilotti che si impunta e si ribalta in avanti nella prova del dinosauro e Angius che fa un volo impressionante saltando da una grossa cisterna, per fortuna nessun ferito, solo spavento....
Grande Grattarola che per primo riesce a terminare a zero la classica scalinata per l'occasione fornita anche di impianto idrico per renderla ancora più selettiva, un urlo da parte del pubblico che acclamava il valsassinese.
Vince quindi Maurino che gira a zero nella finale con un numero incredibile sulla prova dei tubi di cemento, secondo posto per Bosis che non azzarda come Maurino e paga lo scotto, terzo posto come già detto per il Matteo locale.
Ultimo appuntamento con il trial in Valsassina a cassina lunedì 16, questa volta sarà spettacolo con i pazzi dello Show Action Group.


Caratteristica locale....          il percorso.... in notturna 


Bianche Bazzi             Spreafico


Orfenghi


Ghilotti


Angius

 
Sassella


Grattarola          Maurino


Maurino


Bosis


Bosis            Grattarola

 
Ghilotti .....impuntato


Grattarola


Maurino


Ghilotti                  Grattarola

 

 

Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sitoAvanti
mototrial© copyright