Campionato italiano indoor di Gattico (No) 17/07/2004

A detta del pubblico una delle migliori gare indoor della stagione quella che si è svolta sabato sera 17 luglio.
La vittoria di questa gara intitolata alla memoria di un ragazzo di gattico ex seguidor di Fornara è andata un ritrovato Fabio Lenzi che ha acquistato fiducia dopo la prima posizione conquistata nella prova francese del campionato europeo.
Dietro Lenzi, Orizio poi l'inossidabile Bosis vincitore della precedente prova.
Ad affrontare le sei zone molto tecniche del percorso organizzato dal M.C.Futur Bike che ha come esponente trainante una persona valida come Giorgio Fornarasi sono presentati: Maurino, Bosis, Lenzi, Orizio, Van Rehenen e Fistolera mantre Dario re Delle Gandine non ha partecipato.
Durante l'intervallo si sono esibiti i due giapponesi scatenati Scibuya e Curoyama che hanno divertito con i loro numeri acrobatici il numerosissimo pubblico presente.
Un particolare trofeo intitolato al giovane ragazzo tragicamente scomparso è stato assegnato dal fratello al pilota più anziano in gara "Diego" .
Nella prima manche il vincitore è Bosis con 4 poi lenzi 6 e Orizio 7, i tre hanno così accesso alla finale sulle  zone percorse in senso inverso dove lenzi ha la meglio sugli altri 2 ma la gara è stata molto combattuta fino alla fine.
Prossima gara a Genova il 28/11 visto che a quanto ci è stato riferito la prova in programma a Susa il 30 luglio non si svolgerà.

 
Diego Bosis


Diego Bosis in azione


Fistolera              Kuroyama


Lenzi           Maurino


Orizio              Fornara


Pubblico

 
Trofeo Memorial Colzani                                         Shibuya

 
Shibuya

 
Volo per Bosis


Foto: Mace


dai piloti:

Fabio Lenzi Gattico (NO) 17/07/2004: dopo la vittoria nella prova di Campionato Europeo, il bresciano del Team Spea agguanta un'altro importante successo nell'indoor che lo riporta in vetta alla generale.
 
 I commenti di Fabio a fine gara: "La vittoria di oggi è molto importante perchè riapre tutto il campionato che si concluderà a Novembre con l'ultima prova; la gara è stata spettacolare e tecnica e io ho guidato bene, non ho fatto nessun cinque (a differenza dei miei avversari) e ho potuto amministrare il vantaggio accumulato nelle prime tre zone. Sono contento di come stò guidando e di tutto il mio team che mi sta supportando al massimo per affrontare al meglio e puntare alla vittoria sia nei campionati italiani (outdoor e indoor) che nell'europeo.
 
Prossimo impegno per Fabio: 24 Luglio, 3° Prova Campionato Europeo - 25 Luglio, 8° prova Campionato Mondiale a Puerto Pajares (Spagna)

 

La parola ai team
 
(Team PRO-AL)  (Bosis Team)  (Top Trial Team) (Small Team) (Team Spea)

 
 
Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sitoAvanti
mototrial© copyright